COPPIE CONICHE 70/71/73 e LJ

Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Trovatemi delle coppie coniche per il 71, per la riduzione...illuminatemi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

minaccia? :D


le coppie le avrei pure trovate...sto vagliando le varie possibilità di marca e prezzo...

per la riduzione...
per i toyota ci sono le 4.56 - 4.88 - 5.29

le originali toy sono 4.11 (tranne lj70 che monta 4.88)

sono uguali tra tutti i bj...differenziale 8 7/8" (lo indicano cosi)
e poi sono uguali tra lj - kzj - e qualche altro diff 8"

con le formulette che ho tirato fuori nell'altro thread si può calcolare cio che serve....

diciamo che per gomme 35" le 4.88 vanno bene...

se si vuole un mezzo moooolto corto allora 5.29
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

oggi ho passato il pomeriggio a studiarmi un po la cosa...


intanto ho chiamato la transtad che in Italia è l'unica che produce coppie coniche....
per toyota ogni coppia (per un fuoristrada ne servono ovviamente 2 di coppie) costa 380 euro
totale 760

al momento prendendo in america un prezzo di massima è di 400 euro per le 2 coppie...praticamente le paghiamo la metà e sono già inclusi l'iva e i dazi (il trasporto varia in base alla quantità...ma non credo che sia piu di 30 euro)

questo ripeto è un prezzo di massima che puo variare anche di 100 euro in meno o di 100 euro in piu (difficilmente)

gli interessati possono battere un colpo....

coppie disponibili
toyota bj hj etc... 4.56 - 4.88 - 5.29
toyota lj e simili ... 4.88 - 5.29 - 5.71
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

In quanto tempo arriverebbero?
Anto' il colpo l'hai sentito?
Avatar utente
serpavy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 9:57
Località: (SR)
Contatta:

Pegasus 4x4 ha scritto:In quanto tempo arriverebbero?
in genere in una settimana + eventuale tempo perso in dogana.
in dogana ti fanno pagare iva ed oneri doganali (circa il 5%)
sull'intero importo spese di spedizione comprese. poi lo spedizioniere
che sdogana aggiunge le sue commissioni (un altro 3-4% con un minimo di 10/12 euro)
http://www.ring-pinion.com/content/prod ... d=12&pid=4

hanno anche dei bei prezzi sui lockers...
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

l'ultima volta che ho preso roba in america erano pezzi per la mia willys e ci hanno impiegato una decina di giorni....

credo che i tempi siano gli stessi a meno che i pezzi non vadano in produzione...

il prezzo che ho postato si riferisce al prezzo di vendita medio al pubblico di vari rivenditori americani che trattano marche di verse di coppie coniche a cui ho aggiunto iva e dazi (non ho messo le spese di sped perche variano in base al peso quindi in base alla quantità...piu pezzi...meno spese di trasporto)

appena ho un numero decente di interessati contatterò questi e sopratutto le aziende produttrici quindi direttamente alla fonte.
Ovviamente queste non cagano neanche se non si fa un ordine minino di un tot quantitativo.

Ripeto...stiamo sulle 400 euro per 2 coppie (macchina completa) e gia siamo a metà prezzo rispetto che in Italia...
se riusciamo a tirar via almeno 14-16 coppie (quindi 7 o 8 persone) posso già essere "piu forte" con i produttori.

Sono disponibili anche coppie per jeep e suzuki...quindi...

cmq non ho ancora deciso da chi prenderle... in america c'è l'imbarazzo della scelta...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

in quel sito non riesco a vedere i prezzi....
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
serpavy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 9:57
Località: (SR)
Contatta:

patrol88 ha scritto:in quel sito non riesco a vedere i prezzi....
devi chiederli.
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

io ci sto a me servirebbero le 5.71 .fatemi sapere
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

al momento allora siamo 3...

pegasus... 8 7/8 ... che coppie?
io... 8 7/8 ... 4.88
minuskite 8 ..... 5.71


spargete anche la voce... piu siamo piu possibilità abbiamo di avere un prezzo piu basso.


dimenticavo... è possibile avere anche i kit per il montaggio...come cuscinetti, spessori per il pignone, etc... su sta roba il prezzo devo ancora verificarlo bene...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Con me .....4 !! Però voglio le 5,29.... :fur1 ...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Se fai un qualsiasi ordine cerca di trovarmi un tire-groover (quello economico) comprensivo di lame ad U.

....tanto ti pago tutto a 10 euro al mese senza interessi....e la prima rata a gennaio 2016.... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

ohh mica li vendo io...

giro paro paro il prezzo che mi fanno a me....

ho trovato un altro sito dove hanno di tutto....solo che quelle grosse da bj etc se le fanno pagare 50 dollari in piu a coppia...tacci a loro eheheheh


working in progress
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

....stavo pensando....(anche se è un piccolo OT)

....vedi se puoi trovare i pro comp, informati su prezzi e misure (aperto-chiuso), chiedi per le TSL.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

.... :oops! ........le balestre, paraboliche, alte, lunghe, grosse, corte....tutto, informati. Abbiamo entrambi il BJ, vediamo se possiamo fare un assetto...diverso. Giunti rinforzati, semiassi, blocchi, verri, e quanto possa servire che ti verrà in mente.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

una cosa per volta.... :D


stavo pensando anche per gli autosbloccanti....ce ne sono alcuni a basso prezzo... 200-300 euro...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Rispondi

Torna a “Toyota”