paraurti peer toyota kzj 95
Ciao volevo iniziarela modifica del mio toy cambiando i paraurti sia anteriore che posteriore e poi montare kit di rialzo e body lift ma guaradando in giro si trovano solo da totani oppure da 4technique qualcuno non sa se possono esere prodotti artiginalmente grazie a tutti
Ciao, i paraurti ad uso gravoso devono essere certificati da un produttore abilitato e che ne dichiari l'idoneità
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
farli artigianalmente non conviene (tranne che te lo fai direttamente tu e risparmi sulla manod'opera), sia per la perdita di tempo, sia economicamente che non vai a risparmiare nulla, sia per la sagoma che non ti verrà mai perfetto come quello che compri che direttamente lo monti, e ti coinciderà perfettamente e non ti disperari l'anima. Se puoi, un consiglio che mi sento di darti, prendilo in alluminio: pesa 3 o anche piu volte del ferro, non arruginisce mai, perche quello in ferro lo dovrai verniciare, ed in un fuoristrada è inevitabile che un sassolino non ci vada a sbattere, per cui saltando la vernice il gioco è fatto.lupo73 ha scritto:Ciao volevo iniziarela modifica del mio toy cambiando i paraurti sia anteriore che posteriore e poi montare kit di rialzo e body lift ma guaradando in giro si trovano solo da totani oppure da 4technique qualcuno non sa se possono esere prodotti artiginalmente grazie a tutti
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
dimenticavo: tempo fa sul mercatino di questo sito c'era un annuncio, se non ricordo male in provincia di catania, uno che lo vendeva. Prova magari ad inserire l'annuncio con cerco, e qualcuno ti risponderà
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
maestro ha scritto:farli artigianalmente non conviene (tranne che te lo fai direttamente tu e risparmi sulla manod'opera), sia per la perdita di tempo, sia economicamente che non vai a risparmiare nulla, sia per la sagoma che non ti verrà mai perfetto come quello che compri che direttamente lo monti, e ti coinciderà perfettamente e non ti disperari l'anima. Se puoi, un consiglio che mi sento di darti, prendilo in alluminio: pesa 3 o anche piu volte del ferro, non arruginisce mai, perche quello in ferro lo dovrai verniciare, ed in un fuoristrada è inevitabile che un sassolino non ci vada a sbattere, per cui saltando la vernice il gioco è fatto.lupo73 ha scritto:Ciao volevo iniziarela modifica del mio toy cambiando i paraurti sia anteriore che posteriore e poi montare kit di rialzo e body lift ma guaradando in giro si trovano solo da totani oppure da 4technique qualcuno non sa se possono esere prodotti artiginalmente grazie a tutti
quoto pienamente quanto scrivi
ciao alessandro, grazie...già anche tu ne sai qualcosaAle KZJ ha scritto:maestro ha scritto:farli artigianalmente non conviene (tranne che te lo fai direttamente tu e risparmi sulla manod'opera), sia per la perdita di tempo, sia economicamente che non vai a risparmiare nulla, sia per la sagoma che non ti verrà mai perfetto come quello che compri che direttamente lo monti, e ti coinciderà perfettamente e non ti disperari l'anima. Se puoi, un consiglio che mi sento di darti, prendilo in alluminio: pesa 3 o anche piu volte meno del ferro, non arrugginisce mai, perche quello in ferro lo dovrai verniciare, ed in un fuoristrada è inevitabile che un sassolino non ci vada a sbattere, per cui saltando la vernice il gioco è fatto.lupo73 ha scritto:Ciao volevo iniziarela modifica del mio toy cambiando i paraurti sia anteriore che posteriore e poi montare kit di rialzo e body lift ma guaradando in giro si trovano solo da totani oppure da 4technique qualcuno non sa se possono esere prodotti artiginalmente grazie a tutti
quoto pienamente quanto scrivi
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -