snorkel lj70

Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cicciosr ha scritto:
GN71 ha scritto:Nella mia ho il Safari, gli ho dato davanti qualunque cosa....ed è ancora lì, praticamente una roccia!
Guadi da 1,40 e più con parecchia corrente.....e non gliene può importare di meno!
pippuzzo,secondo te' io quale ho montato........guardo poco ma guardo.....se pippo ha il safari ci sara' un motivo?il non safari l'ho spaccato nelle cannette al primo raduno...e poi subito di corsa a comprare il safari.......e da allora sono passati tre anni ed e' ancora li'..........
:smile: Ciccio 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Marco89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 70
Iscritto il: 6 aprile 2011, 21:59
Località: Roma

Ciao a tutti, ho preso uno Snorkel commerciale siccome la dima e' un po' approssimativa qualcuno ne ha una ben fatta ?
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

cicciosr ha scritto:
GN71 ha scritto:Nella mia ho il Safari, gli ho dato davanti qualunque cosa....ed è ancora lì, praticamente una roccia!
Guadi da 1,40 e più con parecchia corrente.....e non gliene può importare di meno!
pippuzzo,secondo te' io quale ho montato........guardo poco ma guardo.....se pippo ha il safari ci sara' un motivo?il non safari l'ho spaccato nelle cannette al primo raduno...e poi subito di corsa a comprare il safari.......e da allora sono passati tre anni ed e' ancora li'..........
e hai fatto bene lo snorkel è un accessorio serio, ma vi immaginate se sul piu bello vi pesca acqua dalle giunzioni? e ammettendo che non ne peschi che progettualità può averne uno di scarsa qualità? quanto ti fa consumare di piu e quanto non ti fa rendere il motore?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

chi poco spende poco stende...
e poi, dopo aver comprato il prodotto economico, ti pentirai amaramente di aver fatto un pessimo acquisto, ed andrai a comprare quello buono...
compra il safari e vai al sicuro
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

maestro ha scritto:chi poco spende poco stende...
e poi, dopo aver comprato il prodotto economico, ti pentirai amaramente di aver fatto un pessimo acquisto, ed andrai a comprare quello buono...
compra il safari e vai al sicuro
quoto in pieno domenica ci ho sbattuto dentro un canalone ho rotto un parafanghino e dannegiato il parafango ,
sul safari è rimasta attaccata la terra ma non si è rotto
Davide Cinesino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 giugno 2011, 23:59
Località: Riposto

Ale KZJ ha scritto:Il mio della "safari" è arrivato lunedi scorso e l' ho montato, grazzie al consiglio di un amico che ringrazio ho preso
quello di un altro modello di toy dato che per il kzj 70 questa casa non lo produce ,il risultato è stato ottimo sia dal
punto di vista tecnico per instarlarlo che estetico per la riuscita solo il tempo può giudicare !

Ciao AleKZJ,
riprendo il post perchè mi interessava sapere una cosa, che modello di toy è stato scelto in alternativa al kzj?
La mia perplessità inoltre è legata al famoso foro per la freccia!...
Adesso sul sito di 4tecnique c'è questo prodotto,

Immagine

che già...risolve il problema foro!...
Attendo loro risposta per sapere se la foto è indicativa o meno!...
Grazie per la risposta!... :-brind
:aleò ...Sportland4x4!!!...myFamily4x4Andventure!... :aleò
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Il modello non lo sò , perche l' ordine lo ha fatto un amico per me facedolo recapitare a casa mia ma quello della foto non sembra male , per il foro sono tutti muniti di dima
Davide Cinesino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 giugno 2011, 23:59
Località: Riposto

Ale KZJ ha scritto:Il modello non lo sò , perche l' ordine lo ha fatto un amico per me facedolo recapitare a casa mia ma quello della foto non sembra male , per il foro sono tutti muniti di dima
Si in effetti quello della foto non è male!...è il prezzo quello che mi porta i dolori!!!... :sad:
Appena quattrotecnique mi da risposta vi faccio sapere!...
:aleò ...Sportland4x4!!!...myFamily4x4Andventure!... :aleò
Avatar utente
Marco89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 70
Iscritto il: 6 aprile 2011, 21:59
Località: Roma

ciao, a tutti. Ho visto delle foto su internet di alcuni lj70 o kzj70 che hanno uno snorkel più piccolo che sembra lo monti il toyota hj60 o hj61.

Qualcuno mi sa dire se è fattibile montarlo ? Se non sbaglio il toyota in foto è di un membro di questo forum...

http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... E+60~.html
Immagine
Rispondi

Torna a “Toyota”