Passaggio a Toyota

Rispondi
bert61
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 dicembre 2014, 9:30

Salve gente , sono a chiedervi lumi su questa auto Toyota Land Cruiser KZJ90 GX del 97 , vengo da 10 anni di pajero GLX del 97 di cui ero letteralmente innamorato, purtroppo la corrosione del telaio non è risolvibile e mi toccherà venderlo per pezzi di ricambi

Il fatto è che tutto il mio sapere è relativo al pajero, ne conosco tutte le difettologie , dal contagiri e livello gasolio che non funziona, dal clima che si guasta , pe rnon parlare della corrosione che non ti lascia mai per tutta la vita dell'auto , però , per l'uso che ne faccio io ( caccia e funghi) è il fuoristrada perfetto, non troppo ingombrante ( molto meno di un V60) e la trasmissione super select mi portava ovunque

Ho deciso di guardare Toyota perchè una decina d'anni fa , quando acquistai il pajero la differenza di prezzo era notevole...i toyota costavano letteralmente il doppio, adesso la gente è impazzita e per un GLS target o no chiedono più di 10000 euro ...e il più delle volte con difetti in bella vista ....dei pazzi!"

In poche parole , il mezzo è affidabile? ( ha 270000 km ) , distribuzione fatta da poco....se la vado a provare come si innestano le 4 ruote motrici ? e i bloccaggi ? dai spiegatemi come a un ragazzino che non faccia figuracce :D sul pajero potevo provare le 4 ruote motrici , le ridotte e i differenziali bloccati anche su asfalto per vedere se funzionavano poi per lo sblocco bastava toglierle e al limite fare qualche metro in retromarcia.....nel toyota come vengono visualizzate e deselezionate?

grazie in aticipo
Rispondi

Torna a “Toyota”