kit xeno lj70

Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

io ho un 6000 luce bianca senza riflessi sul celeste, per quanto mi riguarda non utilizzo più le luci alte! sono soddisfatto della mia scelta!! lo consiglio
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

Battaje ha scritto:io ho un 6000 luce bianca senza riflessi sul celeste, per quanto mi riguarda non utilizzo più le luci alte! sono soddisfatto della mia scelta!! lo consiglio
quelli economici o quelli buoni?
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

un amico mi riferisce che le lampade in questione non sono adatte alle vibrazioni della guida in fuoristrada,
specialmente se si percorrono lunghi tratti di sterrato veloce...
si rompono facilmente
:o :o :o
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

nn è vero forse quelli cinesi hann questo problema!!!! un mio amico anke con l acqua nei fari è stato e nn si sono bruciate!!! con un kit buono ti posso assicurare ke funziona meglio delle lampade originali!!! io i faretti supplementari non li utilizzo piu'
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

zuky81 ha scritto:nn è vero forse quelli cinesi hann questo problema!!!! un mio amico anke con l acqua nei fari è stato e nn si sono bruciate!!! con un kit buono ti posso assicurare ke funziona meglio delle lampade originali!!! io i faretti supplementari non li utilizzo piu'
interessante!!!!!!!!zuky tu dove l'hai comprato?
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

sandrix89 ha scritto:
Battaje ha scritto:io ho un 6000 luce bianca senza riflessi sul celeste, per quanto mi riguarda non utilizzo più le luci alte! sono soddisfatto della mia scelta!! lo consiglio
quelli economici o quelli buoni?

non sono cinesi tutto quìi :)
Rispondi

Torna a “Toyota”