se vuoi a trecastagni ce ne 1 abbastanza bravo......ex sciaccanitro-mick41 ha scritto:Sto pensando anch'io a un lavoretto alla pompa!certo gela mi viene impegnativo ......l'ipotesi don pippo nsi potrebbe fare un mio amico c ha portato il range rover e si trovato bene sopratutto prezzo onesto
UN BUON POMPISTA?
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questo di treccastagni dovrebbe essere quello che mi ha revisionato la pompa del motore deutz della trivella....ottimo lavoro!!mmmm sono indeciso
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Salve a tutti riprendo questo post in cerca di info,stamattina mi sono accorto che dalla testina della pompa del mio lj gocciolava gasolio sono andato subito da un pompista che mi ha chiesto 300 euro per la sostituzione delle guarnizioni(a dir la verita non ricordo se le camabie tutte o una sola)poi sono stato da un'altro che me ne ha chiesti 400 per tutte le guarnizioni,ora mi chiedo al posto di cambuiare solo le guarnizioni non mi converrebbefarla revisionare tutta?chi di voi ha fatto questo lavoro?quanto avete speso?considerate che la macchina e tutta originale di motore
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[quote="nitro-mick41"]Salve a tutti riprendo questo post in cerca di info,stamattina mi sono accorto che dalla testina della pompa del mio lj gocciolava gasolio sono andato subito da un pompista che mi ha chiesto 300 euro per la sostituzione delle guarnizioni(a dir la verita non ricordo se le camabie tutte o una sola)poi sono stato da un'altro che me ne ha chiesti 400 per tutte le guarnizioni,ora mi chiedo al posto di cambuiare solo le guarnizioni non mi converrebbefarla revisionare tutta?chi di voi ha fatto questo lavoro?quanto avete speso?considerate che la macchina e tutta originale di motore[/qse la vuoi lasciare originale sostituisci le guarnizioni,se vuoi un po' di cavalli...vai con la pompa!!!
il problema è che dovresti mettere una turbina piu' performanta e uno scarico piu' grosso...
(e tavvolunu 1000 euru!)
il problema è che dovresti mettere una turbina piu' performanta e uno scarico piu' grosso...
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per cambiare le guarnizioni, obbligatoriamente bisogna buttare giù (smontare) tutta la pompa e ritararla a banco, quindi a quel punto sicuramente ti conviene cambiare testina e pompanti, soprattutto se non percorri parecchi km (lo dico in termini di consumi di gasolio)nitro-mick41 ha scritto:Salve a tutti riprendo questo post in cerca di info,stamattina mi sono accorto che dalla testina della pompa del mio lj gocciolava gasolio sono andato subito da un pompista che mi ha chiesto 300 euro per la sostituzione delle guarnizioni(a dir la verita non ricordo se le camabie tutte o una sola)poi sono stato da un'altro che me ne ha chiesti 400 per tutte le guarnizioni,ora mi chiedo al posto di cambuiare solo le guarnizioni non mi converrebbefarla revisionare tutta?chi di voi ha fatto questo lavoro?quanto avete speso?considerate che la macchina e tutta originale di motore
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ma direi ottima soluzione e costi ridottissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CelicaS ha scritto:dagli da bere un Red Bull......cinesinoARB ha scritto: VORREI CHE IL MIO TOY VOLASSE