UN BUON POMPISTA?

Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

nitro-mick41 ha scritto:Sto pensando anch'io a un lavoretto alla pompa!certo gela mi viene impegnativo ......l'ipotesi don pippo nsi potrebbe fare un mio amico c ha portato il range rover e si trovato bene sopratutto prezzo onesto
se vuoi a trecastagni ce ne 1 abbastanza bravo......ex sciacca
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

questo di treccastagni dovrebbe essere quello che mi ha revisionato la pompa del motore deutz della trivella....ottimo lavoro!!mmmm sono indeciso
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

guarda la mia la fatta lui....risultato?ilm 3.0 mi sta dietro
ovviamente nn ho solo la pompa,e il 3.0 originale
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Salve a tutti riprendo questo post in cerca di info,stamattina mi sono accorto che dalla testina della pompa del mio lj gocciolava gasolio sono andato subito da un pompista che mi ha chiesto 300 euro per la sostituzione delle guarnizioni(a dir la verita non ricordo se le camabie tutte o una sola)poi sono stato da un'altro che me ne ha chiesti 400 per tutte le guarnizioni,ora mi chiedo al posto di cambuiare solo le guarnizioni non mi converrebbefarla revisionare tutta?chi di voi ha fatto questo lavoro?quanto avete speso?considerate che la macchina e tutta originale di motore
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

[quote="nitro-mick41"]Salve a tutti riprendo questo post in cerca di info,stamattina mi sono accorto che dalla testina della pompa del mio lj gocciolava gasolio sono andato subito da un pompista che mi ha chiesto 300 euro per la sostituzione delle guarnizioni(a dir la verita non ricordo se le camabie tutte o una sola)poi sono stato da un'altro che me ne ha chiesti 400 per tutte le guarnizioni,ora mi chiedo al posto di cambuiare solo le guarnizioni non mi converrebbefarla revisionare tutta?chi di voi ha fatto questo lavoro?quanto avete speso?considerate che la macchina e tutta originale di motore[/qse la vuoi lasciare originale sostituisci le guarnizioni,se vuoi un po' di cavalli...vai con la pompa!!!
il problema è che dovresti mettere una turbina piu' performanta e uno scarico piu' grosso...
(e tavvolunu 1000 euru!)
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

nitro-mick41 ha scritto:Salve a tutti riprendo questo post in cerca di info,stamattina mi sono accorto che dalla testina della pompa del mio lj gocciolava gasolio sono andato subito da un pompista che mi ha chiesto 300 euro per la sostituzione delle guarnizioni(a dir la verita non ricordo se le camabie tutte o una sola)poi sono stato da un'altro che me ne ha chiesti 400 per tutte le guarnizioni,ora mi chiedo al posto di cambuiare solo le guarnizioni non mi converrebbefarla revisionare tutta?chi di voi ha fatto questo lavoro?quanto avete speso?considerate che la macchina e tutta originale di motore
per cambiare le guarnizioni, obbligatoriamente bisogna buttare giù (smontare) tutta la pompa e ritararla a banco, quindi a quel punto sicuramente ti conviene cambiare testina e pompanti, soprattutto se non percorri parecchi km (lo dico in termini di consumi di gasolio)
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

CelicaS ha scritto:
cinesinoARB ha scritto: :shussh :shussh VORREI CHE IL MIO TOY VOLASSE
dagli da bere un Red Bull......
:)bast ma direi ottima soluzione e costi ridottissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Toyota”