Interessano pezzi LJ70??

Rispondi
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Ho la possibilità di prendere un LJ70 "quasi completo" (c'è montato un motore Nissan 2800 a benzina) a poco. A me servirebbe solo qualcosa per il mio BJ (parabrezza, sedili, interni, specchi e poco altro), se a qualcuno può interessare qualcosa, ponti sportelli ecc. me lo faccia sapere che si fa un "blocco" e ognuno si prende quel che serve. Mi piacerebbe prenderla tutta e smembrala, ma non ho dove metterla, e se la prendo devo avere la certezza di "farla fuori" in pochissimi giorni.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mi pare che a cicciosr serva il ponte posteriore.
Se sono in buone condizioni, ma ne dubito, potrei essere interessato ai vetri laterali posteriori a scorrimento, compresi dei telaietti se non sono arrugginiti al 3000%.... :)
Ho i telai malandati, come in tutti Toyota di oltre vent'anni.
Ad un mio amico servirebbero i due lunotti termici dei portelloni........ovviamente che siano funzionanti (si potrebbero controllare con un tester).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

ciao a me interessano i due ponti completi di puntoni e delle barre dello sterzo...se mi fai un buon prezzo li prendo a volo...aspetto tue notizie
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Eh, vediamo perchè per ora l'attuale proprietario è poco disponibile: ha la madre ricoverata in ospedale. Speriamo che si rimetta a breve...
1989 Mercedes 250 GD
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

allora appena sai qualcosa fammi sapere...
Rispondi

Torna a “Toyota”