Ricerca toyota LJ70

Rispondi
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Salve a tutti, ieri ho venduto la piccola vitara, compagna di tante avventure... è vero, la prima macchina è come il primo amore, non si scorda mai... :oops:. Così adesso sono alla ricerca di un bel toy LJ70 e quale luogo ,migliore per chiedere informazioni se non il forum dei toyotisti???? :) . Così, se qualcuno fosse a conoscenza di qualche toy in buone condizioni in vendita, mi faccia sapere... Attendo vostre notizie, io intanto continuo la mia ricerca :rap! :rap! :rap! !!!! Grazie a tutti anticipatamente...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Io ancora non ho notizie, ma è sempre così quando uno cerca qualcosa.
Com'è finita per quella che era ferma da 5 anni?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ho diversi amici che stanno cercando LJ70 o Patrol3300 perchè sono i migliori mezzi sul mercato e relativamente al fatto che quasi tutti sono già nella possibilità di essere "d'epoca" e quindi pagare l'assicurazione per veicoli storici.
Per questo non è facile trovarli, ovviamente in buone condizioni.
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

E' vero, mi ricordo che fino a qualche tempo fa gli LJ te li buttavano in faccia. Certo, la maggior parte delle macchine erano veramente da buttar via, ma altre meritavano. Oggi non ci sono annunci, solo qualche macchina un pò "arripizzata", prezzi inesistenti di migliaia di euro fuori dai prezzi di mercato... mhà, si vedrà... non voglio aver fretta e cercare con calma, in attesa di qualcosa di buono. GN in merito a quel toyota ho preferito lasciar perdere, un caro amico, preparatore di auto per il WTI e il Rain forest Challenge, mi ha detto di prenderla, se mai, per pezzi di ricambio. Troppe spese per rimetterla in sesto e altrettante per prepararla, ovvero... mi compravo un 3000 e mi rimanevano alnche soldi... :shock: :?... Quant'è strano il mercato di auto... ve ne racconto una, sono stato in un concessionari , c'era un cinesino grigio apparentemente in buone condizioni... bhè, autocarro, sedili non originali, mod. LX, gomme con campanatura fatta da un'orbo e, cosa più grave, piena di rugine su telaio e scocca... prezzo? appena 7900 euro per un toy 2.5 del 91 (passaggio di proprietà escluso)... assurdo!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Tra quella sfilza di link che ti ho mandato non hai trovato niente? Mi pare ci fosse qualcosa di interessante, se non ricordo male. Soprattutto qualche 73, sempre che ti piaccia.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ho guardato, ma molte macchine erano su al nord, così facendomi due conti non erano poi molto convenienti... altre invece ho chiamato ma erano già state vendute...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Speri forse di trovare la macchina dietro casa?
Il mio ex LJ lo comprai a Bologna e il BJ71 a Torino.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto: Il mio ex LJ lo comprai a Bologna e il BJ71 a Torino.
ESTEROFILO!! :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: Il mio ex LJ lo comprai a Bologna e il BJ71 a Torino.
ESTEROFILO!! :D :D
Senti caro, per tua norma e regola io il filo lo compro in Sicilia...... sono per il federalismo fiscale......... :ride:))ride
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Bhè, se ruscissi a trovarla in sicilia non sarebbe male... :) :) :) :) :) ... Certo, se trovo qualcosa di valido, sono disposto ad andarmela a prendere fuori...Di una macchina te ne innamori appena la vedi, è come un colpo di fulmine... :-() :-() :-() !!! continua la ricerca...Ragazzi, non so chi già sia uscito in OR, ma io sto impazzendo, credo che non appena avrò la macchina, anche con gomme stradali, sarò già in mezzo al fango...hehehehehe
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Dalle mie parti dovrebbe esserci ancora un LJ70 bianco, autovettura, tenuto abbastanza bene. Mi pare chiedesse sui 3500. Se t interessa cerco di conttare il proprietario e vedere se lo ha ancora.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Visto il proprietario questa mattina: la macchina ce l'ha ancora; è autocarro e non autovettura, colore bianco, cerchi in lega + gomme da fango, tenuta abbastanza bene: non fa fuoristrada, viene usata per andare in campagna. Il prezzo è 3500 non trattabili, se vuoi ti posso mettere in contatto con il proprietario.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Granzie per l'interessamento a tutti...credo di aver trovato la macchina, un bel BJ70!!! (il trattore) :) :) Vado a vederlo questa settimana, se è in buone condizioni la prendo. Ero alla ricerca di un mezzo resistente bhè... Il BJ credo non abbia rivali...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Toyota”