ragazzi cosa mi consigliate come paraurti per il mio toy cin

Rispondi
hitman
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 149
Iscritto il: 20 maggio 2008, 14:56

ciao a tutti siccome volevo togliere i paraurti del mio toy e volevo mettere quelli in ferro cosa mi consigliate e dove passo comprarli.grazie
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Costruiscilo artigianalmente.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

hitman ha scritto:ciao a tutti siccome volevo togliere i paraurti del mio toy e volevo mettere quelli in ferro cosa mi consigliate e dove passo comprarli.grazie

guarda questo se ti piace :-?
http://annunci.fuoristrada.it/detail.php?id=34737
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

si l'ho notato anch'io ma non è in ferro ma in duralluminio anteriore da 5mm tagliato a laser messo al forno e provvisto di viti e aggancio, voi cosa ne pensatte possa andare bene anche se in alluminio per 120€? so solo che di materiale se ne va di più...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sgarrupato ha scritto:si l'ho notato anch'io ma non è in ferro ma in duralluminio anteriore da 5mm tagliato a laser messo al forno e provvisto di viti e aggancio, voi cosa ne pensatte possa andare bene anche se in alluminio per 120€? so solo che di materiale se ne va di più...
Se ti piace sbrigati, il prezzo è buono anche se devi pagare le spese di spedizione. Quando arriva lo monti, e basta, senza dover combattere con chi te lo dovrebbe fare.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

GN71 ha scritto:
sgarrupato ha scritto:si l'ho notato anch'io ma non è in ferro ma in duralluminio anteriore da 5mm tagliato a laser messo al forno e provvisto di viti e aggancio, voi cosa ne pensatte possa andare bene anche se in alluminio per 120€? so solo che di materiale se ne va di più...
Se ti piace sbrigati, il prezzo è buono anche se devi pagare le spese di spedizione. Quando arriva lo monti, e basta, senza dover combattere con chi te lo dovrebbe fare.
Saggie parole... e poi in duralluminio se lo devi prendere da qualche ditta specializzata ti costa per tre volte se non sbaglio...
Rispondi

Torna a “Toyota”