vorrei preparare il mio toy mi date un consiglio?
Immagino ti voglia riferire ad un kit del commercio, come un po' tutti facciamo per un utilizzo medio della vettura.
On line ne troverai diversi, dagli XT Automotive agli Old Man Emu e Trail Master. Se vuoi puoi fartelo da solo assemblando i vari pezzi sparsi in giro per il mondo, ma la cosa diventa più impegnativa. Prova prima l'XT Automotive, pare che cicciosr si trovi molto bene col suo.
Io monterei almeno un blocco al posteriore, il classico è l'ARB.
On line ne troverai diversi, dagli XT Automotive agli Old Man Emu e Trail Master. Se vuoi puoi fartelo da solo assemblando i vari pezzi sparsi in giro per il mondo, ma la cosa diventa più impegnativa. Prova prima l'XT Automotive, pare che cicciosr si trovi molto bene col suo.
Io monterei almeno un blocco al posteriore, il classico è l'ARB.
Prova a vedere i RAW da + 10 a gas circa 1000 euri, poi un bel blocco posteriore e cinque gomme serie e chi ti ferma. Ricorda che se lo rialzi devi anche allargarlo con cerchi scampanati o distanziali, meglio i primi, e ricordati che il ponte posteriore è più stretto dell'anteriore.
Se vuoi la macchina più stabile e con la stessa larghezza di appoggio sia all'anteriore che al posteriore, nel caso in cui dovessi optare per i distanziali, dovresti montarli di misure diverse. Essendo un passo corto qualche centimetro di larghezza in più ti darà più stabilità nei passaggi in laterale o nei twist estremi, spostando quindi l'angolo di ribaltamento.
........ma tanto, i GR, sempre da dietro lo vedono........ e non si accorgono della differenzasuzuki413 ha scritto:mah...strano...
..........forse è meglio che scappo........
PS: ...............
a proposito di ponte stretto posteriormente...... un gommista mi riferiva che è un'impresa un pò titanica mettere in convergenza un lj .... ma non mi sapeva dire il perchè.......forse appunto per la differenza dei ponti , in quanto il lettore ottico non si allinea ( intendo quell'aggeggio utilizzato dai dai centri di eqilibratura e convergenza).......
Vedi quant'è la differenza (perché io non lo ricordo) e lo allinei dopo avere montato i distanziali o i cerchi scampanati. Suggerirei di montare i distanziali piccoli e i cerchi uguali all'anteriore, onde evitare che cambiando una ruota posteriore con quella di scorta tu possa avere discrepanze.jakin ha scritto:a proposito di ponte stretto posteriormente...... un gommista mi riferiva che è un'impresa un pò titanica mettere in convergenza un lj .... ma non mi sapeva dire il perchè.......forse appunto per la differenza dei ponti , in quanto il lettore ottico non si allinea ( intendo quell'aggeggio utilizzato dai dai centri di eqilibratura e convergenza).......
- adrianocbr900
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Ma siete sicuri che non siano TUTTE le macchine con il ponte posteriore piu' stretto dell' anteriore?????????
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