lj o bj

Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cowtoy ha scritto:
GN71 ha scritto: Tra l'altro, l'HJ60 (4.o litri diesel) è la prima vettura al mondo ad essere dotata di una iniezione diretta -1980- (che adesso è molto di moda su quasi tutti i motori)...e fu la prima vettura ad intraprendere un viaggio (se non ricordo male con un equipaggio tedesco, marito e moglie)......di appena 510.000 Km attraversando ben 131 Paesi del nostro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla faccia delle ferie........

Continuo a chiedermi se questi signori campassero di rendita........ :)
ne avevi parlato a pagina 2... e il loro è un fj... ci sono anche le foto della ristrutturazione...

http://www.weltrekordreise.ch/a_storye_repair-miri.html

e vivono con 30dollari al giorno... :evil:

ciao
beppe
Ti ringrazio per la precisazione e per i dettagli. Ho letto da qualche parte quanto avevo postato, ma non ricordo dove e quando. Evidentemente ricordavo male o non era esatto quanto lessi.

Più che una ristrutturazione quel che hanno fatto mi pare una sorta di miracolo (se facciamo eccezione per quell'orrendo colore), e vivere sempre con 30 $ al giorno è dura se si deve stare fuori casa e viaggiare. Uno spirito d'avventura fuori dal comune.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

ciao ragazzi...vi chiedo se ci sono differenze tra i ponti lj70 e lj 73?? gli alberi di trasmissione sono uguali??? coppie coniche ecc...illuminatevi perchè io non ne capisco di toy!!! vi chiedo tutto questo perchè vorrei mettere i ponti lj73 al samurai, ma mi avevano detto che quelli dell'lj70 sono perfetti perchè le flange degli alberi di trasmissione flangiano perfettamente con quelli del samurai, ma siccome ho trovato quelli del lj73 volevo sapere se sono uguali...vi ringrazio in anticipo....
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

I ponti tra LJ70 e 73 sono identici, cambia solo la lunghezza dell'albero posteriore del 73, visto il passo piu' lungo... è comunque un dettaglio per te non rilevante, visto che devi fare il trapianto.
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

grazie mille kamikaze!!! un ultima cosa, sai per caso di quanto sia più lungo l'albero posteriore??grazie ancora
Rispondi

Torna a “Toyota”