PRESSIONE OLIO MOTORE 3B

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Giuseppe
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:evil: :evil: :evil: :evil:
CIAO RAGAZZI FINALMENTE HO MESSO IN MOTO IL 3B RIFATTO DI PACCA, DA BRIVIDO + 8 BAR DI PRESSIONE DI OLIO!!!!
QUESTO è QUELLO CHE DESIDERAVO SIGNIFICA CHE DI BANCO è UNA BOMBA , OTTIMO LAVORO DEL TORNIERE!!!!
SEMBRA INIEZIONE DIRETTA PARTE SENZA CANDELETTE A MEZZO GIRO :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ADESSO E' IL MOMENTO DEL TURBO LE GOMMETTE SONO PRONTE 255/85/16 ZIARELLI :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
MANCA ASSETTO E ROLLBAR E TANTO ALTRO :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

SAPRESTE INDICARMI LA PRESSIONE DI ESERCIZIO DI UN MOTORE 3B ORIGINALE???? OVVIAMENTE USATO

SALUTONI :evil: :evil: :evil:
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
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IL KAMIKAZE
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Se 8 bar li tiene anche a caldo, sono troppi....

a caldo dovrebbe tenersi intorno ai 4 bar, piu' o meno....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
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Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
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Giuseppe
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IL KAMIKAZE ha scritto:Se 8 bar li tiene anche a caldo, sono troppi....

a caldo dovrebbe tenersi intorno ai 4 bar, piu' o meno....
Ciao ancora il monoblocco non è collocato dentro il vano motore , la prova è stata fatta solo x qualche decina di secondi , inoltre il motore è in rodaggio.
La cosa impressionante è la partenza senza candelette afreddo a mezzo colpo come se fosse iniezione diretta!!! Merito della compressione paurosa!!!
Saluti :evil: :evil: :evil: :evil:
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bonjo
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Beh, per questo il motore del mio BJ70 con 219.000 Km parte sempre senza candelette a "mezzo giro". Anche dopo 10 giorni e più di fermo.
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GN71
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bonjo ha scritto:Beh, per questo il motore del mio BJ70 con 219.000 Km parte sempre senza candelette a "mezzo giro". Anche dopo 10 giorni e più di fermo.
Quoto!
Il mio BJ71, anche dopo SEI mesi di fermo, parte sfiorando la chiave.
L'HJ61 parte anche se la chiave la guardi, e se non stai attento mette in moto anche le macchine vicine...... :D :D :D
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AnToNiO
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E il mio che si è fatto due inverni a milano partendo con una sola candeletta su 4 pernottando al freddo??Girava u pò ma partiva sempre anche dopo 10 giorni fermo.. Ma dopo aver messo tutte e 4 candelette nuove parte a mezzo colpo.... :-() :-() :-()
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carbys
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il 4D56 mitsubishi...ossia il 2500, a freddo a minimo la prex è costante a 7.5-8 bar, poi dipende sempre dalla viscosità dell'olio, io uso sempre un sint 5/40, molto fluido, e la prex anche a motore molto caldo non scende mai sotto i 3 bar a minimo, sopra i 4000 si attesta intorno ai 6,5 bar.....
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carbys ha scritto:il 4D56 mitsubishi...ossia il 2500, a freddo a minimo la prex è costante a 7.5-8 bar, poi dipende sempre dalla viscosità dell'olio, io uso sempre un sint 5/40, molto fluido, e la prex anche a motore molto caldo non scende mai sotto i 3 bar a minimo, sopra i 4000 si attesta intorno ai 6,5 bar.....
al mio ultimo cambio olio ho messo anch'io 5W40 prima mettevo il 10W40..
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