sedili posteriori

Rispondi
jakin
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 18 dicembre 2007, 2:52
Località: milano

Ciao a tutti.
Nel caso in cui intendessi montare i sedili posteriori, in mancaza di quelli originali..... qualcuno ha esperienze o notizie su modelli alternativo da adattare? che non comportino eccessive modifiche o studi di alta "ingegneria" ..... :pensieroso!
jakin
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 18 dicembre 2007, 2:52
Località: milano

per piacere ad uno ad uno.........se no mi confondo....
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

I'm sorry!!! :non :non
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Scusami, perchè tanti problemi?? Dai demolitori i sedili post. originali si dovrebbero trovare con facilità, prima o poi lo trovi addirittura con il tessuto che già hai. Perchè adattarne altri??

Ciao
1989 Mercedes 250 GD
jakin
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 18 dicembre 2007, 2:52
Località: milano

Ciao bonjo....i demolitori della mia zona non hanno toy...... e quello che entra viene divorato da altrettanti pirànà- toyers. Ho la fortuna di conoscere qualche demolitore che mi fà randaggiare all'interno dell'area e a prelevare quello che voglio.....per questo ho pensato di fare qualche adattamento... a quel prezzo! :lol:
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Bè, trafficando con le macchine ho imparato che è adattabile di tutto in tutte le occasioni. Tutto sta nel taglia e cuci. Non ho esperienza in merito ma, se ti posso dare un consiglio, osserva bene la conformazione dei sedili e degli attacchi, prendi qualche misura e vedrai che randagiando per altre auto troverai ciò che fa al caso tuo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Toyota”