assetto lj70 fari tondi

corso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 10:31
Località: Sala Consilina(SA)

Grazie beppe!
Ci sono riuscito!
Comunque se qualcuno ha qualche dritta.....Grazie in anticipo.


Cosa ve ne pare???
sonyza
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 dicembre 2006, 14:15
Località: siracusa

cicciosr ha scritto:bello sto toyota,pippo, :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! ciao ciccio.........
scusate se m'intrometto. Cicciosr avrei la necessità di contattarti. Se puoi e vuoi, mi risponderesti via mail o pm. Grazie. Ciao
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

corso ha scritto:Grazie beppe!
Ci sono riuscito!
Comunque se qualcuno ha qualche dritta.....Grazie in anticipo.


Cosa ve ne pare???
Ho visto che sei riuscito, ma forse le hai ridotte troppo. Andrà meglio la prossima volta.

L'LJ70 che ho postato ha l'XT Automotive accoppiato con gomme Interco LTB 34x10.50 e mi è sembrato che avesse una buona mobilità.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
corso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 10:31
Località: Sala Consilina(SA)

Si l'ho visto penso che prendero' quello!
le 34 quanto sono alte?
Ho chiamato l... e' mi ha detto che le 235 sono 81-82cm.Siccome attualmente ho delle 81cm vorrei salire un po'!(almeno un po')


Possibile che nessuno mi consiglia sull'assetto?
Ciao a tutti!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

si il mio toyota ha un assetto completo xt automotive piu' 5 cm con le molle rinforzate per verricello all'anteriore......il toy si muove abbastanza bene e soprattutto non rimbalza come una palla per niente........e cosa non da poco non costa come degli assetti blasonati che me li sono mangiati dopo due anni.......provalo e non te ne pentirai........ciao ciccio.......
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

e poi "corso" quante email ci siamo scambiati per le misure di gomme? monta le ltb che non te ne pentirai!......ciao ciccio...............
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

sonyza ha scritto:
cicciosr ha scritto:bello sto toyota,pippo, :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! ciao ciccio.........
scusate se m'intrometto. Cicciosr avrei la necessità di contattarti. Se puoi e vuoi, mi risponderesti via mail o pm. Grazie. Ciao
ciao "sonuccio" in qualche rubrica dovresti avere il mio numero di telefonino.....ciao ciccio.......
corso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 10:31
Località: Sala Consilina(SA)

Ciao Cicciosr! come va?
Si ci siamo scambiati parecchie mail!!!
Sto' concludendo la vendita del mio vecchio zukko e appena concludo prendo l'assetto!
Per le gomme sono indeciso...innanzitutto consumero' un po' le mie!
Delle ltb me ne hanno parlato bene ma dovrebbero lavorare a bassa pressione,quindi o beadlock oppure male male con delle camere d'aria..
Mica hai visto che diametro hanno le tue 34?

Rinnovo a tutti l'invito per il 4 maggio" RADUNO A SALA CONSILINA " raduno nazionale con fuoristrada in video e tutto il resto.....
ciao a tutti
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

le mie ltb sono 33,5 pollici e sono circa 83/84 cm di diametro,le puoi sgonfiare fino a 1,2/1,4 senza bead-lock......ciao ciccio..........
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Corso, nell'LJ che avevo montavo un +7 Trail Master. Aveva una bella escursione e mobilità al posteriore, ma davanti era una pietra. La macchina era sempre in aria. l'XT Automotive che ho visto nella macchina di cicciosr mi è sembrato nettamente migliore. L'escursione che ha il suo LJ davanti io me la sognavo la notte.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Toyota”