Renato, scherzi a parte, mi fido di quel che dice Luigi. L'ha provata e ha provato il turbo, quindi c'è da prendere in seria considerazione ciò che afferma.renatosj ha scritto:debbo dire che mi avete parecchio informato su diverse caratteristiche...ora capisco perche' l'hzj e' un mito...perche' avete il coraggio di confrontarlo con il bj...ehehehe...scherzo
Non nascondo che avere la possibilità di provarlo mi fa molta gola, ma non conosco nessuno che ne ha uno.
Sarebbe interessante fare una comparativa seria tra il modello aspirato e quello turbizzato. Costa una barchetta di soldi, per cui sarebbe il caso di farsi un'idea prima di cacciare i quattrini.
Il fatto che abbiano montato il ponte con differenziale da 8" potrebbe essere una comodità (per Toyota) di produzione, legata alla trasformazione a molle anteriore. Per quel che so io anche l'HDJ80 monta il ponte da 8", e la cosa non mi ha mai convinto. Rompere e macinare un differenziale Toyota, anche nei ponti da 8", non è cosa di tutti i giorni e proprio non comprendo.
Non sapranno usare il blocco anteriore?