Foto modifiche (piccole o grandi) del Vostro Toyota

Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Anche da te....c'è una bella caserma dei CC...... :D


........... :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

X Daniele: la soluzione della griglia è straordinaria ed in una situazione organizzativa come la tua mi pare l'optimum. Io non potrei adottarla col rollbar, in più il cassone è sempre zeppo di roba varia. Desideravo invece tagliare la parte dietro il sedile passeggero.
Ho visto anche diversi furgoni che hanno il cassone in comunicazione con l'abitacolo ed una paratia o una griglia soltanto dietro il sedile del conducente.
Secondo voi, legalmente, è possibile fare una modifica del genere?
A mio avviso lo scopo della griglia è duplice, cioè evitare che il carico possa finire addosso agli occupanti ed evitare il montaggio dei sedili posteriori.
Nel mio caso nessuna di queste venienze può sussistere poiché il carico è sempre legato, così come è impossibile montare i sedili per l'esistenza del rollbar. Mi chiedo se è possibile evitare la griglia vista l'esistenza del rollbar stesso, il quale potrebbe, di per sè, evitare che il carico possa nuocere agli occupanti del veicolo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:Secondo voi, legalmente, è possibile fare una modifica del genere?
A mio avviso lo scopo della griglia è duplice, cioè evitare che il carico possa finire addosso agli occupanti ed evitare il montaggio dei sedili posteriori.
Nel mio caso nessuna di queste venienze può sussistere poiché il carico è sempre legato, così come è impossibile montare i sedili per l'esistenza del rollbar. Mi chiedo se è possibile evitare la griglia vista l'esistenza del rollbar stesso, il quale potrebbe, di per sè, evitare che il carico possa nuocere agli occupanti del veicolo.
:-no
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:iczt :fur1 ................mi toccherà dimagrire così tanto da poter passare tra le barre della griglia?
Azz........ :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Toyota”