assicurazione lj70

luigi22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 giugno 2011, 11:21
Località: Mantova

Perchè? cosa ti ha scoraggiato delle assi. sopra proposte?
Avatar utente
criva
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 marzo 2012, 23:49
Località: Allumiere

scusate ma non vedo dove stà il problema, ripeto: tutti gli iscritti ai registri land rover o toyota possono accedere alla assicurazione da me descritta ovviamente per una questione più che ovvia no posso pubblicare il nome dell assicurazione ma se contattate i vostri registri vi daranno tutta la documentazione ed i prospetti informativi per poter assicurare il vostro mezzo oppure se mi date tempo vi mando a tutti via PM il nome della assicurazione raggiungibile comodamente on line
Cristian LORETI
Volontario "PROTEZIONE CIVILE"
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Io ho appena fatto un pajero "non il mio" con un club asi, 140 euro per iscrizione club più asi, e 166 euro l'assicurazione l'anno, ho sbattuto un pò per trovare l'assicurazione che mi assicurava il mezzo del mio amico che abita in sicilia, ma alla fine l'ho trovata, naturalmente tutti mi richiedeva l'iscrizione asi, altri club no.
Purtroppo le assicurazioni e i club stringono sempre di più soprattutto al sud...
sparviere
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 maggio 2012, 17:28
Località: salerno

anche io sto sbattendo e non riesco ad assicurare il mio toyota 8-) 8-)
ho effettuato l'iscrizione asi ma non posso fare l'assicurazione perchè ci vogliono 90 giorni per arrivare il targhettino ASI
intanto non riesco !!!! ho contattato il registro italiano toyota ma mi ha detto al telefono che ci sono dei problemi per chi abita in campania e per sapere se può fare l'assicurazione devo prima iscrivermi senza nessuna certezza di poter avere l'assicurazione
avete consigli??? :-? :-?
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sparviere ha scritto:anche io sto sbattendo e non riesco ad assicurare il mio toyota 8-) 8-)
ho effettuato l'iscrizione asi ma non posso fare l'assicurazione perchè ci vogliono 90 giorni per arrivare il targhettino ASI
intanto non riesco !!!! ho contattato il registro italiano toyota ma mi ha detto al telefono che ci sono dei problemi per chi abita in campania e per sapere se può fare l'assicurazione devo prima iscrivermi senza nessuna certezza di poter avere l'assicurazione
avete consigli??? :-? :-?
Ma lascia perdere!
Iscriviti al registro Toyota, e avrai l'assicurazione in tempo reale. Io ho assicurato le mie due macchine per 338 euro, ovviamente sono storiche.
Fatto il bonifico, inviati i documenti, assicurate dalla mezzanotte dello stesso giorno, anticipati i tagliandi via email, e spedizione degli originali a mezzo raccomandata A/R che ti arriva a casa entro 10 gg. !
La birra devi comprartela da solo :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sparviere
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 maggio 2012, 17:28
Località: salerno

Ma ti ho scritto cosa mi ha detto il tizio del registro italiano Toyota :o
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sparviere ha scritto:Ma ti ho scritto cosa mi ha detto il tizio del registro italiano Toyota :o
Perché mi chiedi? Mi avevi scritto in pm?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Toyota”