toyota

Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

cicciosr ha scritto:
Teo93 ha scritto:ciao a tutti ho trovato anche questa la mia preferita
http://www.subito.it/auto/toyota-land-c ... 382868.htm
se l'annuncio e' veritiero e la foto e' onesta questo e' il 3000 e a quel prezzo e' da preferire alle altre.........
scusa ma dove vedi che è il 3000? l'annuncio dice 2400 :-? :-?
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

cicciosr ha scritto:
Teo93 ha scritto:ciao a tutti ho trovato anche questa la mia preferita
http://www.subito.it/auto/toyota-land-c ... 382868.htm
se l'annuncio e' veritiero e la foto e' onesta questo e' il 3000 e a quel prezzo e' da preferire alle altre.........
grazie cicciosr :smile: 8)
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Teo93 ha scritto:
cicciosr ha scritto:
Teo93 ha scritto:ciao a tutti ho trovato anche questa la mia preferita
http://www.subito.it/auto/toyota-land-c ... 382868.htm
se l'annuncio e' veritiero e la foto e' onesta questo e' il 3000 e a quel prezzo e' da preferire alle altre.........
grazie cicciosr :smile: 8)
teo è un 2.4 no un 3.0!!!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

cinesinoARB ha scritto:
cicciosr ha scritto:
Teo93 ha scritto:ciao a tutti ho trovato anche questa la mia preferita
http://www.subito.it/auto/toyota-land-c ... 382868.htm
se l'annuncio e' veritiero e la foto e' onesta questo e' il 3000 e a quel prezzo e' da preferire alle altre.........
scusa ma dove vedi che è il 3000? l'annuncio dice 2400 :-? :-?

:marameo :marameo :marameo tutti i 3000 hanno la mascherina anteriore senza la scritta turbo...........ammettilo questa non la sapevi..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

martini bianco ha scritto:
Teo93 ha scritto:
cicciosr ha scritto: se l'annuncio e' veritiero e la foto e' onesta questo e' il 3000 e a quel prezzo e' da preferire alle altre.........
grazie cicciosr :smile: 8)
teo è un 2.4 no un 3.0!!!!!!!
occhio ragazzi quello in foto e' il kzj70 3000 di cilindrata,se notate non ha neanche l'allestimento vx,tutti i 3000 non hanno l'allestimento vx.............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

cicciosr ha scritto:
cinesinoARB ha scritto:
cicciosr ha scritto: se l'annuncio e' veritiero e la foto e' onesta questo e' il 3000 e a quel prezzo e' da preferire alle altre.........
scusa ma dove vedi che è il 3000? l'annuncio dice 2400 :-? :-?

:marameo :marameo :marameo tutti i 3000 hanno la mascherina anteriore senza la scritta turbo...........ammettilo questa non la sapevi..........
ciccio ammetto che 6 un grande !!!!! però non può essere che ha semplicemente cambiato mascherina????? anche perchè penso che la descrizione 2400 è stata presa dal libretto :pensando! :pensando! :marameo :marameo :marameo :marameo
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

approposito.... nei 3000 nel portellone di dietro c'è la scritta LX 3.0 turbo ... quindi :sorriso :sorriso :sorriso :sorriso :sorriso :marameo :marameo :marameo :marameo :marameo :marameo :marameo :marameo :marameo :marameo :marameomara :marameomara :marameomara :marameomara :marameomara :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

cinesinoARB ha scritto:
cicciosr ha scritto:
cinesinoARB ha scritto: scusa ma dove vedi che è il 3000? l'annuncio dice 2400 :-? :-?

:marameo :marameo :marameo tutti i 3000 hanno la mascherina anteriore senza la scritta turbo...........ammettilo questa non la sapevi..........
ciccio ammetto che 6 un grande !!!!! però non può essere che ha semplicemente cambiato mascherina????? anche perchè penso che la descrizione 2400 è stata presa dal libretto :pensando! :pensando! :marameo :marameo :marameo :marameo
secondo me quello e' un kzj70,sarebbe interessante scoprirlo........e' piu' semplice trovare una mascherina come la tua,a meno che' non ha avuto un incidente e ha trovato quella di mascherina..........pero' ha anche gli interni da kzj70..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

in effetti gli interni mmmm...sono quelli del 3000... ma nel portello post come mai la scritta è quella del 2500?? :-? :-? :-? cmq non sapevo quella della mascherina quindi :smile: :smile:
Salvo, lj70


my :toyota is fantastic
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

:oD :oD ragazzi, ma quante cose sapete????? mi :-))prego :-))prego davanti alla vostra saggezza!!!!!!!!!
grazie cinesino e ciccio x le spiegazioni :-bravo :-bravo :-bravo
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Si tratta del 2446 cc di 66 kw........................ :roll: :roll: :-o
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Immagine
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Tenete presente che nel 90-91 non esisteva ancora il 3000, quindi...E poi ha indicato come sigla LJ e non KZJ, io non credo che uno che ha un 3.0 (commerciante poi!) faccia un errore così madornale penalizzandosi.

@Teo: non so se hai notato, ma tu hai linkato due categorie di Land Cruiser: i BJ (quelli con il musetto "stretto") che hanno sospensioni a balestra, motori aspirati e impianto elettrico a 24 volts, e gli LJ, con le molle, motori 2.4 turbodiesel e impianto elettrico a 12 volts. Come carrozzeria sono molto simili, ma c'è una differenza abissale tra i due mezzi; sicuramente per l'utilizzo che ne vuoi fare il secondo è più adatto. Per quanto riguarda i primi, una percorrenza di 250.000 Km e più non è un problema, per i secondi potrebbe esserlo.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ci avevo provato anche io oggi a vedere le caratteristiche ma non ci sono riuscito,puo' essere che ha cambiato la mascherina.......e' un'indizio in piu' per controllare se ha avuto un'incidente........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Immagine
Agenzia delle entrate docet!! :) :)
Rispondi

Torna a “Toyota”