confusion

Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

se vai in 4x4usato.com nell'area suzuki trovi un vitara a zebra.ha tutto calmini,pure i paraurti.
Avatar utente
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 18 ottobre 2006, 21:29
Località: messina

Notizia appresa oggi: presto vedrai le foto del Vitara di Geppo, col kit Calmini, ed avrai modo ti rifarti gli occhi..... Surprised
Il kit è il 3", il più completo, cioè circa 7.5 cm di rialzo


lo spero vivamente cosi mi posso cominciare a rendere conto di come potrebbe diventare la mia suzukina GRAZIE ragazzi sto facendo come un pazzo per cominciare a fare off-road ogni giorno rompo le palle a tutti i meccanici di messina e a voi sopratutto :ahahahah! .......ho chiesto per esempio il fotto di registrare i fine corsa ai montanti anteriori ma mi è stato sconsigliato perche dicono che in curva frenando potrei aver problemi almeno che nn allungo i tubi dei freni.....verità??????? Comunque vorrei congratularmi con tutti quelli che hanno partecipato al raduno che si è tenuto il 2 e il 3 dalle mie parti, per le auto bellissime che avete e per la passione che dimostrate spero vivamente di conoscervi tutti di persona e sopratutto di conoscervi al più presto in qualche magnifico raduno GRAZIE!!!!
Nissan.....Black Hell !!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

vitara121 ha scritto:.......ho chiesto per esempio il fatto di registrare i fine corsa ai montanti anteriori ma mi è stato sconsigliato perche dicono che in curva frenando potrei aver problemi almeno che nn allungo i tubi dei freni.....verità???????
Scusami, mi dici chi ti ha detto una simile castroneria???? :D :D :D

Che c'entrano i finecorsa (o battute) dello sterzo con la frenata in curva??? :? Allungare i tubi dei freni??? :oD Mah....... mi sa che non hanno capito bene..... :-?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mah! :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

:-((ubriaco :non
Avatar utente
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 18 ottobre 2006, 21:29
Località: messina

adesso mi sono spiegato perche ho tutta questa confusione?????????????? :? :? :? :? questo è quello che mi hanno detto 2 meccanici che reputavo mezzi seri, oggi vado da quello che mi è stato consigliato qui nel forum da persone di messina vediamo se mi dice la stessa cosa....quindi nn c'è nessuna modifica da fare ai tubi dei freni e caxxxxxate varie????mi hanno detto che affonderebbe il pedale del freno se io in curva frenassi.... :? :? :? :? mi è sembrata una cosa troppo strana. mhaaaaaaaaaaa mi affido a voi :cool: :cool: 8) 8) grazie
Nissan.....Black Hell !!!
Rispondi

Torna a “Suzuki”