problemi al cambio

Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Kamikaze ha scritto:
Tutto questo proprio per un incuria, il carter della frizione non era sigillato ermeticamente ed il fango è entrato nella frizione.... Anzi, è bene che tu lo sappia, è un problemino dei Vitara, quindi se rifai la frizione abbi cura di farlo sigillare per benino!

Il Vitara l'ho comprato a Giugno da un ragazzo, meccanico e figlio di meccanico, che lo usava già per fare fuoristrada e che mi ha garantito il massimo della cura (almeno nei sei mesi che lo ha tenuto). Non ho sufficiente esperienza per sapere quale e quanta manutenzione richiede un mezzo di questo tipo, ma non ho alcuna intenzione di risparmiare su questo aspetto. Per la manutenzione ordinaria ho il mio meccanico, per quella straordinaria e specifica ho intenzione di rivolgermi al meccanico del club al quale ho intenzione di iscrivermi a breve! Per quanto riguarda il problema del carter della frizione, grazie per la dritta, lo farò controllare!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ho aspettato un pò per esserne sicuro: i problemi al cambio sembrano magicamente scomparsi dopo una semplice registrazione della frizione!!
Nel frattempo ho rotto un semiasse, pazienza.
Rispondi

Torna a “Suzuki”