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Inviato: 16 giugno 2011, 9:48
da Don Corleone
roberto94100 ha scritto: Michele, anch'io non le riesco a vederle
Si perche non ci sono piu sul quello indirizio


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Inviato: 16 giugno 2011, 9:49
da Don Corleone
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Inviato: 16 giugno 2011, 9:54
da Don Corleone
Saluti

Inviato: 16 giugno 2011, 11:36
da vitara95
Ben tornato, che fine avevi fatto?

Inviato: 16 giugno 2011, 14:22
da ROCCIA
Don Corleone ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Michele, anch'io non le riesco a vederle
Si perche non ci sono piu sul quello indirizio


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ciao bart bentornato :evil: :evil:
complimenti finalmente l ai completato il mostro :smile: :smile:
facci vedere qualche video del mostro in azione :) :)

Inviato: 23 settembre 2011, 23:21
da Morpheus5000
.........trovate una qualche somiglianza con il suzu di sx? :-D
http://desk.unita.it/cgi-bin/showimg2.c ... 94c268.jpg

Inviato: 21 aprile 2014, 22:04
da alfio2001
ciao a tutti, ho una vitara del 91 alla quale procedendo per gradi ho prima montato body da 2cm e spessori molle 2cm davanti e 3,5 dietro. Poi spessori ammortizzatori 3,5 davanti e 5 dietro. Ora ho montato molle del gran vitara e si è alzata ulteriorimente ma l'effetto ape è evidente. A breve monterò staffa per abbassare il differenziale e sto per ordinare ammortizzatori del mercedes 190 dietro e originali con spessore davanti.

Ho letto del riposizionare la testina del braccio. che effetti produce oltre ad addrizzare un po il lavoro del differenziale? ha effetti sulla campanatura? altrimenti devo comprare i dadi eccentrici.

E' un lavoro difficile smontare e riposizionare la testina?


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Inviato: 3 maggio 2014, 10:09
da Bandit4x4
Ciao Alfio, il lavoro è molto semplice, basta svitare e riposizionare le testine. Io ricordo che non creava alcun problema ai fini della campanatura, puoi tranquillamente farlo a casa, basta avere un cric e le chiavi giuste, potresti avere qualche piccola rogna nello smontare la testina perchè va smontato anche l'ammortizzatore. Il consiglio che posso darti è quello di comprare oltre alla staffa per abbassare il differenziale anche i braccetti più lunghi, così da avere una migliore mobilità; quando potrai monta molle ed ammortizzatori specifici eliminando gli spessori. se posso darti un altro consiglio, per evitare rotture all'anteriore, fa allungare i semiassi così da ridurre al minimo la possibilità di rottura.