CAMBIO DEFUNTO

Rispondi
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

Credo proprio di aver distrutto il cambio del suzukino, la cosa strana è che stavo proseguendo su una strada sterrata a bassa velocità quando all'improvviso, dopo aver rallentato a causa di un albero sulla strada, ho inserito la prima e ho sentito un brutto rumore provenire dal cambio, appena inserisco la seconda o premo la frizione il rumore svanisce. Avrò distrutto l'ingranaggio della prima??? A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Sicuramente saranno stati gli eccessivi cavalli del mio millino (45 scarsi :sad: ) a sbriciolare il cambio...

saluti 8)
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
Avatar utente
ninogold
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 marzo 2007, 1:27
Località: pro. Palermo

mi è successa la stessa cosa e mi si è rotto i cuscinetto reggi spinta della frizione!!
pochi euri e via...
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

ninogold ha scritto:mi è successa la stessa cosa e mi si è rotto i cuscinetto reggi spinta della frizione!!
pochi euri e via...
in questo caso non dovrebbe far rumore indifferentemente dalla marcia inserita? nel mio caso fa rumore solo con la prima...
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

betto84 ha scritto:Credo proprio di aver distrutto il cambio del suzukino, la cosa strana è che stavo proseguendo su una strada sterrata a bassa velocità quando all'improvviso, dopo aver rallentato a causa di un albero sulla strada, ho inserito la prima e ho sentito un brutto rumore provenire dal cambio, appena inserisco la seconda o premo la frizione il rumore svanisce. Avrò distrutto l'ingranaggio della prima??? A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Sicuramente saranno stati gli eccessivi cavalli del mio millino (45 scarsi :sad: ) a sbriciolare il cambio...

saluti 8)
Benede'.....
cestinalo e comprati 'na machina grossa..... :marameo :marameo :marameo

salutoni Marco :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

celicas ha scritto:
betto84 ha scritto:Credo proprio di aver distrutto il cambio del suzukino, la cosa strana è che stavo proseguendo su una strada sterrata a bassa velocità quando all'improvviso, dopo aver rallentato a causa di un albero sulla strada, ho inserito la prima e ho sentito un brutto rumore provenire dal cambio, appena inserisco la seconda o premo la frizione il rumore svanisce. Avrò distrutto l'ingranaggio della prima??? A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Sicuramente saranno stati gli eccessivi cavalli del mio millino (45 scarsi :sad: ) a sbriciolare il cambio...

saluti 8)
Benede'.....
cestinalo e comprati 'na machina grossa..... :marameo :marameo :marameo

salutoni Marco :D :D
nn farlo betto!!! rimani fedele al suzuki!!!! lasciali stare quei jeepponi... :)
:preg :preg :preg :suzuki :preg :preg :preg
:))amici
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

tranquilli... rimango fedele al marchio, un pensierino ad un 1300 però ce lo farei...

saluti
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

appunto...
perchè nn metti il motore 1.324???
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

suzuki413 ha scritto:appunto...
perchè nn metti il motore 1.324???
purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione e quindi mi converrebbe di più vendere la mia e prenderne una 1.3, se trovo l'acquirente magari ci penso su...
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
Rispondi

Torna a “Suzuki”