come lo alzo?
NO,il body lift agisce SOLO sulla scocca;tutta la parte che ammortizza rimane uguale.Questa modifica serve per aumentare lo spazio tra il parafango e la ruota.
no,no,no!allora la scocca della tua zuki inizia dal tetto e finisce dove poggi i piedi.se guardi sotto, vedi che gli ammortizzatori non sono attaccati alla scocca....
quelli in rosso sono i punti dove vanno inseriti gli spessori....
quelli in azzurro sono gli ammo....
quelli in blu le balestre...
come ti dicevo con il body lift non agisci sul sistema di ammortizzazione,é una modifica che può avere due scopi:1)estetico.2)per montare gomme più grandi.
quelli in rosso sono i punti dove vanno inseriti gli spessori....
quelli in azzurro sono gli ammo....
quelli in blu le balestre...
come ti dicevo con il body lift non agisci sul sistema di ammortizzazione,é una modifica che può avere due scopi:1)estetico.2)per montare gomme più grandi.
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Ciclopi, è stato frutto di una frenata troppo violenta?
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Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
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Io ho su cerchi da 16 gommati 205-80, assetto con balestre Lovells e non tocco nemmeno nei twist più tremendi... quelli in cui si bloccano le portiere!
Non ho fatto body-lift, ma ho ribattuto le lamiere interne dei passaruota anteriori e in ogni caso, con lo sterzo a fondocorsa le gomme (disegno wild power) sono molto vicine alle balestre... diciamo 1,5 cm!
Dietro nessun problema invece.
Poi le gomme toccavano nel paraurti anteriore, che è stato spostato in avanti di 6cm ed è stato privato dei cantonali (e dopo l'ultimo schiaffo sta su con il fil di ferro!)
Alvise
Non ho fatto body-lift, ma ho ribattuto le lamiere interne dei passaruota anteriori e in ogni caso, con lo sterzo a fondocorsa le gomme (disegno wild power) sono molto vicine alle balestre... diciamo 1,5 cm!
Dietro nessun problema invece.
Poi le gomme toccavano nel paraurti anteriore, che è stato spostato in avanti di 6cm ed è stato privato dei cantonali (e dopo l'ultimo schiaffo sta su con il fil di ferro!)
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