pompa iniezione gr y61

Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

salve ragazzi o scoperto che il mio gr y61 monta un altra pompa 8-) ,chi di voi sa che tipo e l originale e che codice a x comprarne una rigenerata grazie nell attesa di risposte.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

In che senso monta un'altra pompa??? :? Il tuo Y61 è un 3.0, vero???
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

e poi è una pompa a gestione elettronica....costerà un pozzo
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:In che senso monta un'altra pompa??? :? Il tuo Y61 è un 3.0, vero???
kamikaze il mio y61 e un 2.800 6 cilindri,l anno sostituita con una normale non elettronica capito 8-)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

patrol88 ha scritto:e poi è una pompa a gestione elettronica....costerà un pozzo
patrol88 sapresti dirmi il costo :)
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Michele, sicuramente nella tua macchina c'è messa la pompa del GR Y60, senza controllo elettronico (a mio avviso migliore, per quello che ci facciamo noi; meno elettronica c'è, meglio è...); se la macchina ti va bene e non hai problemi, per quale motivo la vuoi cambiare??? :?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

kamikaze va male in ripresa non a l anticipo,se eri domenica al raduno a piazza armerina la vedevi che non andava bene 8-) poi non funziona il contagiri,x quello che facciamo noi ai ragione meno elettronica ce meglio e :) :cool: :evil:
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Michele, ma chi era quel signore che guidava il tuo parol domenica! :? :? :?
Per quanto riguarda la ripresa del tuo y61, come fai a dire che di ripresa non rendeva se hai sempre avuto montata questa pompa? :o :o :o Non sarai rimasto impressionato dal mio PATROL? non li confondere. :)bast
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Michele, nella pompa meccanica l'anticipo, ovvero l'LDA, c'è, bisogna vedere se è regolato male.... Se ti trovi a passare dalle mie parti, fammi sapere che ti do una regolatina al GR, te lo faccio decollare!!! :smoker :smoker :smoker
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Toro-Rosso ha scritto:Michele, ma chi era quel signore che guidava il tuo parol domenica! :? :? :?
Per quanto riguarda la ripresa del tuo y61, come fai a dire che di ripresa non rendeva se hai sempre avuto montata questa pompa? :o :o :o Non sarai rimasto impressionato dal mio PATROL? non li confondere. :)bast
salvo il ragazzo che guidava il mio gr e mio padrino e fa il tuo stesso lavoro :) x quanto riguarda la pompa quando lo comprato c era montata questa ed e andato sempre male 8-) ,se lo provavi ti rendevi conto. x quanto riguarda il tuo micidiale gr lo so che di gr ce solo la carrozzeria :-o
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Michele, nella pompa meccanica l'anticipo, ovvero l'LDA, c'è, bisogna vedere se è regolato male.... Se ti trovi a passare dalle mie parti, fammi sapere che ti do una regolatina al GR, te lo faccio decollare!!! :smoker :smoker :smoker
kamikaze sembra che ci sia :roll:e x fare funzionare il contagiri :roll: ,cmq se mi trovo dalle tue parti ti vengo a trovare. mandami un messaggio con il tuo numero di telefono,il raduno del 18 febbraio ci sarai anche tu :) se saro ancora in sicilia ci verro ma forse non con il mio gr :evil: :cool:
pepperosanero82
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 marzo 2012, 20:37

Salve a tutti ragazzi sono possessore di un NISSAN PATROL GR 3.0 y 61 del 2002 con 115.000km da un po di tempo quando faccio lunghi tratti si accende la spia avaria motore e si pianta a 100km\h ma basta spegnere e riaccendere che per un po torna senza difetti.Ho portato il GR a fare una diagnosi alla NISSAN e mi dicevano che il difetto era da ricondurre alla pompa vi risulta?conoscete qualcuno che le revisiona o le vende ad un prezzo modico?
Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

pepperosanero82 ha scritto:Salve a tutti ragazzi sono possessore di un NISSAN PATROL GR 3.0 y 61 del 2002 con 115.000km da un po di tempo quando faccio lunghi tratti si accende la spia avaria motore e si pianta a 100km\h ma basta spegnere e riaccendere che per un po torna senza difetti.Ho portato il GR a fare una diagnosi alla NISSAN e mi dicevano che il difetto era da ricondurre alla pompa vi risulta?conoscete qualcuno che le revisiona o le vende ad un prezzo modico?
Immagine
Ciao Peppe...presentati a tutta la comunity...quì.: http://www.offroadweb.it/forum/viewforu ... 6253d70ea4
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
pepperosanero82
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 marzo 2012, 20:37

ok presentato^_^
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

pepperosanero82 ha scritto:ok presentato^_^
:smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Nissan”