Cambio patrol 3.3

Avatar utente
nicola
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 marzo 2005, 17:53
Località: Catania

Giuseppe, se il 42 è originale e ben conservato, lascialo stare così com'è, è un vero peccato rovinarlo.
Considerato che il 40 ha bisogno di lavori vari, sistemati quello per :evil: :evil: :evil: il 42 te lo tiri a lucido, e in Agosto te ne vai a fare il figo a Mondello col Bj scappottato. Immagino che Koalina sarà felicissima 8-) 8-) 8-) all'idea

:ciao
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

il 42 è proprio bene conservato... tipo formaggio svizzero...visti i buchi ehehehehe :D
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

nicola ha scritto:Giuseppe, se il 42 è originale e ben conservato, lascialo stare così com'è, è un vero peccato rovinarlo.
Considerato che il 40 ha bisogno di lavori vari, sistemati quello per :evil: :evil: :evil: il 42 te lo tiri a lucido, e in Agosto te ne vai a fare il figo a Mondello col Bj scappottato. Immagino che Koalina sarà felicissima 8-) 8-) 8-) all'idea

:ciao

:whisper (Ovviamente da solo)!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Giuseppe ha scritto::D :D :D
Buongiorno caro GN71 , vedo che hai ben utlilizzato, tutto il dizionario del B.i.c. , per calpestarmi a dovere....
Per dicembre ci si vede sicuramente, tranquillo anche con la makkina , toyota , nissan , mercedes , lada, l'importante e vedersi!!!!
Bhe ke dirti ho sentito il Kami in questi giorni + della mia donna, capirai , (spero ke non me ne voglia), il predicatore di Nissan ha avuto il piacere ed il coraggio di far entrare nella sua officina una TOYOTA, ke non è da poco, la palla adesso tocca ad Alessio per vedere di farla mettere in moto...
Venerdi :evai! vado a ritirarla!!! Quindi... sono ancora allo stato iniziale con le 205/16 :rispetto
Cmq da quando ho saputo tramite il Kami la makkina è totalmente originale , baffi compresi... , devo valutare se preparare il 40 o il 42...
Una la vorrei conservare totalmente originale senza modifiche di nessuna natura.
Il 40 è dal meccanico , il 42 idem. Speriamo bene
Saluti
Guarda che ci conto, ormai ti sei espresso. Attenti, tu e Davide, a Nicola.........che vi farà la pellaccia.... :D :D

Per quanto riguarda il KAMIKAZE, digli che avere un BJ42 nella sua officina è puro onore! ........è chiaru 'stu fattu?
Anche se fosse un 42 DOBB (denominazione di origine buchi buchi) ............... :-()
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Alur.....

260: Patrol spagnolo (motori 2.8 6 cilindri aspirato e turbo)
160: Patrol giapponese, ebro (spagnolo) e Datsun con motori 2.8 spirato 4 cilindri, 3.3 aspirato e turbo 6 cilindri

-Le coppie coniche dei ponti sono uguali 4:11 quindi i ponti sono intercambiabili; solo il 160 con motore 2.8 spirato 4 cilindri monta coppie coniche 4:88. Semmai cambiano i semiassi, alcuni ponti hanno i 29 cave, altri i 31 cave. :)

-Le balestre paraboliche del 260 hanno gli attacchi uguali, ma sono piu' lunghe di circa 20cm, quindi non le puoi montare a meno che non le pieghi come un arco per tirare le freccie! :)

-I telai del 160 e del 260 sono diversi.... :oD Infatti non sono possibili trapianti di motore e cambio tra le due serie....
Kamy, aspetto la tua risposta al mio PM................Grazie :sad:
Rispondi

Torna a “Nissan”