PUTEENZA!!!!

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castrol92
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Qual'è più spinto,cinesino 2.5 td o patrol gr 2.8 td??? ORIGINALI!!!
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tsunami86
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castrol92 ha scritto:Qual'è più spinto,cinesino 2.5 td o patrol gr 2.8 td??? ORIGINALI!!!
sei a casa nissan :-o la risposta è scontata :-D patrol gr 2.8 superiore come potenza,
Psikedelniko992
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Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....
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MOTTAUNO
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Psikedelniko992 ha scritto:Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....
questo dipende molto dai blocchi e dallo stile di guida...
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Spider
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MOTTAUNO ha scritto:
Psikedelniko992 ha scritto:Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....
questo dipende molto dai blocchi e dallo stile di guida...
E se ha modificato le coppie coniche! :)
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stefanob
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Non conosco bene il Toyota ma il mio GR ha una copia sopra i 2000 giri entra la turbina è canta che è una bellezza, ovviamente motore originale, forse con una turbina a passo variabile potrebbe lavorare bene anche a meno giri.
stefanob
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basta toccare la pompa e apre anche a 900 giri la turbina del GR :)
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castrol92
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quanto può costare una turbina a geometria variabile?? e soprattutto si può adattare senza tante modifiche quella di un'altro veicolo?? è meglio a geometria variabile o volumetrica?
PAJERO 4EVER
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va bene anche l'originale basta saper toccare bene la pompa :)
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robertor74
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Y61_man ha scritto:basta toccare la pompa e apre anche a 900 giri la turbina del GR :)


e come posso fare per far partire la turbina a 900 giri????
io ho chiuso l'EGR e ho aperto un po la pompa ma la turbina entra sempre a 2000 giri!
vivi e lascia vivere....
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Y61_man
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a me ha fatto tutto il meccanico....sulla mia la turbina entra sotto i 1500 giri ma su altri GR di amici entra pure prima
Immagine RD28ti POWER!! :)
geegen
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a me ha fatto tutto il meccanico....sulla mia la turbina entra sotto i 1500 giri ma su altri GR di amici entra pure prima
Questa cosa è molto interessante potresti farti spiegare dal tuo meccanico come c'è riuscito?
Graqzie
loryas
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io al mio gr ho chiuso la egr anticipato la pompa di 30 gradi e sostituita la molletta interna e aperta un po la pompa.... anche se si avrebbe la possibilita di spende qualche soldo in piu alla pompa si potrebbe fare un bel lavoretto e da li la situazione cambia radicalmente.....
geegen
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Gr y60 o gr y61 ?
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Y61_man
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appena lo sento glielo chiedo :) cmq GR Y61
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