ciao tutti. per rallineare lo sterzo del patrol tr .....cosa deve farsi?
quando le gomme sono diritte lo sterzo e' girato.....auto! grazie
aiuto help....rallinare sterzo nissan patrol tr safari
PATROLGR81 ha scritto:ciao tutti. per rallineare lo sterzo del patrol tr .....cosa deve farsi?
quando le gomme sono diritte lo sterzo e' girato.....auto! grazie
metti le ruote dritte sviti il bullone dello sterzo lo sfili e lo centri poi avvita il bullone e lo provi su strada e vedi se e dritto altrimenti ti fermi e lo sistemi se e perfetto blokki il bullone e tutto e apposto
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prova fatta ma se smonto il volante non lo posso inserire dove voglio anche perche' non mi trovo con altri 3 fori inq uanto il volante e' tenuto dal bullonde da 23+ 3 fori dove si attacca la linguetta del clacson
non a il millerighe come il grPATROLGR81 ha scritto:prova fatta ma se smonto il volante non lo posso inserire dove voglio anche perche' non mi trovo con altri 3 fori inq uanto il volante e' tenuto dal bullonde da 23+ 3 fori dove si attacca la linguetta del clacson
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nella prossima settimana faro' rifare la convergenza ad un altro gommista e vi faro' sapere
Se hai il volante originale non ti consiglio di toccarlo, vai da un gommista bravo e vedrai che ti risolve il problema, nella barra di sterzo dove c'è l'ammortizzatore c'è un registro che servo proprio a regolare il volante, basta saperci perdere un po di tempo e tutto torna normale.PATROLGR81 ha scritto:nella prossima settimana faro' rifare la convergenza ad un altro gommista e vi faro' sapere
PS: naturalmente dipende da cosa è successo, se hai preso qualche botta alla barra di accoppiamento, dietro al ponte anteriore, ed è storta ecc ecc, bisognerebbe dare un occhiata per bene per poterti dire cosa è successo e come risolvere ma prova come ti ho spiegato e tienici informati.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
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no....assolutamente ...l auto e' immacolata
il volante no conviene che lo tocchi, o metti le ruote dritte, sviti le testine della scatola dello sterzo prima dal mozzo e poi dalla barra e poi svitandole o avvitandole le tiri piu avanti o più indietro, quando sei giusto con le ruote, rimonti le testine sul mozzo e fai fare una bella convergenza, se lo sterzo invece è in difetto di poco basta la convergenza
it's a jeep thing, you wouldn't understand!