aiuto help....rallinare sterzo nissan patrol tr safari

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PATROLGR81
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ciao tutti. per rallineare lo sterzo del patrol tr .....cosa deve farsi?
quando le gomme sono diritte lo sterzo e' girato.....auto! grazie :evil:
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PATROLGR81 ha scritto:ciao tutti. per rallineare lo sterzo del patrol tr .....cosa deve farsi?
quando le gomme sono diritte lo sterzo e' girato.....auto! grazie :evil:

metti le ruote dritte sviti il bullone dello sterzo lo sfili e lo centri poi avvita il bullone e lo provi su strada e vedi se e dritto altrimenti ti fermi e lo sistemi se e perfetto blokki il bullone e tutto e apposto :)
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prova fatta ma se smonto il volante non lo posso inserire dove voglio anche perche' non mi trovo con altri 3 fori inq uanto il volante e' tenuto dal bullonde da 23+ 3 fori dove si attacca la linguetta del clacson
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PATROLGR81 ha scritto:prova fatta ma se smonto il volante non lo posso inserire dove voglio anche perche' non mi trovo con altri 3 fori inq uanto il volante e' tenuto dal bullonde da 23+ 3 fori dove si attacca la linguetta del clacson
non a il millerighe come il gr :-?
PATROLGR81
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nella prossima settimana faro' rifare la convergenza ad un altro gommista e vi faro' sapere
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PATROLGR81 ha scritto:nella prossima settimana faro' rifare la convergenza ad un altro gommista e vi faro' sapere
Se hai il volante originale non ti consiglio di toccarlo, vai da un gommista bravo e vedrai che ti risolve il problema, nella barra di sterzo dove c'è l'ammortizzatore c'è un registro che servo proprio a regolare il volante, basta saperci perdere un po di tempo e tutto torna normale.
PS: naturalmente dipende da cosa è successo, se hai preso qualche botta alla barra di accoppiamento, dietro al ponte anteriore, ed è storta ecc ecc, bisognerebbe dare un occhiata per bene per poterti dire cosa è successo e come risolvere ma prova come ti ho spiegato e tienici informati.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

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no....assolutamente ...l auto e' immacolata
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michael
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il volante no conviene che lo tocchi, o metti le ruote dritte, sviti le testine della scatola dello sterzo prima dal mozzo e poi dalla barra e poi svitandole o avvitandole le tiri piu avanti o più indietro, quando sei giusto con le ruote, rimonti le testine sul mozzo e fai fare una bella convergenza, se lo sterzo invece è in difetto di poco basta la convergenza
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
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