Inizio personalizzazione Y60, consigli?

Rispondi
Avatar utente
NikonMO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 novembre 2012, 11:49
Località: Modena

Avendo ritirato da poco più di una settimana il mio GR del 1996 ed avendo constatato che funziona tutto più o meno bene adesso vorrei inziare a personalizzarlo un po'. Per complettezza di informazioni vi dico che la macchina ha già:

- blocco ARB fronte e retro;
- verricello come up nascosto nel paraurti originale;
- gomme 33" BFG Mud Terrain;
- assetto +12" ( almeno così dice l'ex propietario, di sicuro è altina)
- caster kit;
- albero post doppi crociera;
- panhard front modificata.

Da subito monterò lo snorkel ed un faro agiuntivo sul portellone da usare in notturna. Per i fari supplementari mi sarei orientato sugli Hella Micro FF che vorrei montare sul tettuccio collegandoli ad una barra autocostruita visto che in giro mi sembra che non ci siano cose particolarmente interessanti ed a prezzi ragionevoli.
Monterò, o almeno ci proverò, il CB nel cassettino sotto l'autoradio e sul cruscotto installerò una pulsantiera con anche l'indicatore del turbo.

Mi piacerebbe molto montare dei sedili sportivi reclinabili, non ho ancora capito bene quali siano i più adatti e se sia una cosa veloce da fare o ci sia da impazzire con slitte e menate varie. Stessa cosa per il volante sportivo in sostituzione di quello con airbag, quale montare?

Ultima cosa, possibile che non si trovino tappetini in gomma a vasca per gli Y60?!?!
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

ci sono cose che potresti aggiungere tipo una phanard posteriore con un + 12 penso proprio che nè hai bisogno; un ammo di sterzo se non lo hai gia;dei sottoporta che sul gr sono abbastanza utili;vedere bene l'impianto del verricello tipo la batteria.....poi se hai soldi da spendere ce ne sono di cose da fare
Rispondi

Torna a “Nissan”