Patrol TR piu performante

Rispondi
Avatar utente
DevilF
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 275
Iscritto il: 3 settembre 2012, 11:14
Località: Roma

Vorrei dare un po più di brio al mio Patrol TR 2800 anno 90
Pensavo di cambiargli la turbina con una geometria variabile, (Alfa 166) regolando poi la pressione a 0,9 bar.
Taratura iniettori a 160/170 bar, (occorre modificare qualcosa anche alla pompa?)
La marmitta é giá un tubo unico aperto dall'inizio alla fine.
Gomme 33
Pensate possa essere una soluzione valida?
Pro e contro?

Grazie mille :)
Avatar utente
DevilF
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 275
Iscritto il: 3 settembre 2012, 11:14
Località: Roma

Nessun consiglio ? :(
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

DevilF ha scritto:Vorrei dare un po più di brio al mio Patrol TR 2800 anno 90
Pensavo di cambiargli la turbina con una geometria variabile, (Alfa 166) regolando poi la pressione a 0,9 bar.
Taratura iniettori a 160/170 bar, (occorre modificare qualcosa anche alla pompa?)
La marmitta é giá un tubo unico aperto dall'inizio alla fine.
Gomme 33
Pensate possa essere una soluzione valida?
Pro e contro?

Grazie mille :)
come soluzione è abbastanza buona...io ho sul gr 2.8 ho tutte queste modifiche e devo dire che la differenza si sente :lol: ricordati che dopo che cambi turbina devi andare dal pompista per la regolazione e vedrai degli ottimi risultati
Avatar utente
DevilF
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 275
Iscritto il: 3 settembre 2012, 11:14
Località: Roma

Grazie mille tsunami...

Al lavoro allora !!! ;)
tsunami86
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 18:24
Località: catania

DevilF ha scritto:Grazie mille tsunami...

Al lavoro allora !!! ;)
buon lavoro :lol: non te ne pentirai :evil: :evil:
Avatar utente
DevilF
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 275
Iscritto il: 3 settembre 2012, 11:14
Località: Roma

Non riesco a trovare una cavolo di garret 2256V !!!
Ma é mai possibile ? :(
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

cerca anche la turbina daily 150 cv il 2.8 che e' una 2256v
oppure turbina bmw 3.0d da 184cv che e' la stessa turbina stando a quello che dicono i cataloghi garrett
Avatar utente
DevilF
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 275
Iscritto il: 3 settembre 2012, 11:14
Località: Roma

Grazie Livio, provo così... :)
Rispondi

Torna a “Nissan”