Kit xt +6 e strana vibrazione patrol gr y61

Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: ET-44....troppo scampanato!!!concordo con binho
geegen
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 30 settembre 2012, 10:42

Ragazzi non posso darvi torto che con l'offset -44 le gomma esca un po troppo ;-) ma è il mio sogno di sempre .
Speroamo di non incontrare mai un dipendente delle Forze dell'ordine pignolo ;-)
Cmq con il mio vecchio gr y60 (rubato aime) avevo cerchio 8x15 et -30 piu distanziali 30 mm .... vi lascio immagginare quanto usciva la gomma ...

Ciao e ne approfitto per augurarvi buon anno
geegen
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 30 settembre 2012, 10:42

carlo gr ha scritto::smile: fai un po di rodaggio e ringrassa nuovamente l'albero
vedi che tutto sparira
con il +6cm ci stanno bene delle gomme 285.75.16 o delle 33"
Eccomi qua dopo un po di km e un cedimento del rialzo di almeno 2cm misurato gomma-passaruota.
Il rumore e la vibrazione sono quasi del tutto sparite ma oggi ho evvertito a 80 km/h una forte vibrazione sullo sterzo :-(

Faccio una domanda stupida:

devo rifare la convergenza dopo il rialzo?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

geegen ha scritto:
carlo gr ha scritto::smile: fai un po di rodaggio e ringrassa nuovamente l'albero
vedi che tutto sparira
con il +6cm ci stanno bene delle gomme 285.75.16 o delle 33"
Eccomi qua dopo un po di km e un cedimento del rialzo di almeno 2cm misurato gomma-passaruota.
Il rumore e la vibrazione sono quasi del tutto sparite ma oggi ho evvertito a 80 km/h una forte vibrazione sullo sterzo :-(

Faccio una domanda stupida:

devo rifare la convergenza dopo il rialzo?

controlla l equlibratura e le testine della barra sterzo e testine barra accoppiamento
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

controlla quello che dice michele al 99 percento sono le testine, ma rifai la convergenza
Rispondi

Torna a “Nissan”