Aiuto piastrina dietro pompa iniezione gr 60

Rispondi
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

Ho trovato tutti i pezzi domenica un ragazzo di Rimini mi consegna tutto ma ho un dubbio ,la piastrina che viene menzionata in un tread non so se è' quella che regge i 2 cavi oppure no .Non è' che mi potete aiutare con una foto o lo spaccato della pompa per identificar la grazie
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

fabio vorrei tanto aiutarti ma non ti seguo :roll: ..... che macchina hai che modifica stai facendo che pezzi hai a disposizione :-D
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

Ho un nissan gr y61 2800 e ho acquistato i seguenti pezzi per trasformarlo da iniezione elettronica a meccanica con la pompa del 60

Pompa,cavo acceleratore,pedale,cavo del minimo,sensore giri,puleggia,forchetta reggi cavi
Ma non capisco dove si trova e come e' fatta la piastrina che si menziona in un tread dietro la pompa grazie
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

praticamente e' un lamierino che sta tra la puleggia della nuova pompa e la pompa stessa, e' il continuo verso l'alto del vano dove e' contenuta la cinghia di trasmissione, e' importante perche' su questo lamierino e montato il sensore di giri che legge la puleggia della pompa.
spero di non aver detto inesattezze.
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

recuperato tutto o quasi il materiale per fare la modifica sabato al 4x4 mi porta ( se riesce a venire) il pedale con i cavi,
ora mi si pone il problema elettrico ,su patrol gr.net ho scaricato il diagramma della modifica ma tra il disegno e la descrizione ci sono delle incongruenze su dei ponticelli da fare,poi figuriamoci con il traduttore di google escono di quelle strafalcionate da piegarsi dal ridere ,mi potreste aiutare in modo semplice per gli eventuali collegamenti grazie
qui sotto metto il diagramma modificato e quello originale
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Nissan”