filtro nel serbatoio patrol gry61

Rispondi
simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 novembre 2008, 20:05

sono a chiedervi un'altra volta un favore :dovrei smontare il serbatoio del mio patrol gr y 61 e togliere il filtro che ,mi hanno detto essere ,dentro lo stesso !ora la mia domanda è ,come faccio a togliere il filtro ?da quello che mi dicono è il responsabile del congelamento del gasolio in inverno!se smonto il serbatoio c'è uno sportello per togliere il filtro o devo dissaldarlo ?grazie per ora
simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 novembre 2008, 20:05

diceevo se ho detto una bischerata ,potete anche dirmelo altrimenti nessuno mi può aiutare?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

simox dietro ai sedili posteriori sotto la tappezzeria ce uno sportellino con dei bulloncini con chiave da 10 lo smonti e accedi al galleggiante
togli i tubi di mandate e ritorno del gasolio facendo attenzione che non siano arrugginiti
poi sviti i bulloncini che tengono il galleggiante e lo sfili facendo attenzione che non tocchi qualcosa nel serbatoio
alla fine del galleggiante ce un filtrino vedi se e rovinato o sporco
se e rovinato sostiuiscilo con uno uguale oppure uno adattabbile
da li puoi vedere se il serbatoio e sporco senza tirarlo giu il serbatoio tiene inbullonato e non saldato
poi rimonti tutto all inverso di come lo ai smontato
ah dimenticavo se gli attacchi dove vanno i tubi di entrata e uscita del gasolio siano rovinati dalla ruggine fatteli fare da un fabbro che con 10 euro risolvi altrimenti in nissan ti spennano
spero di esserti stato d aiuto
simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 novembre 2008, 20:05

sei stato utilissimo .......veramente grazie!!!!! :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

simox ha scritto:sei stato utilissimo .......veramente grazie!!!!! :)
di nulla figurati
poi se il tuo poblema e il gasolio che congela ce un altra soluzione
simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 novembre 2008, 20:05

e qual'è ??mi faresti un favore enorme ...grazie per ora
Rispondi

Torna a “Nissan”