assicurazione storica nissan patrol gr

Rispondi
sebyp
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 aprile 2012, 12:24

ciao a tutti eccomi ritorno al forum dopo tanto tempo... :evil: :evil:
la mia curiosità e dove potrei fare l'assicurazione storica del mio patrol gr? chi sa qualcosa mi puo indirizzare
perche a fine settembre dovrei finire i lavori di rimessaggio del tutto il gr
e vorrei risparmiare sull'assicurazione essende del 91 autocarro
attendo vostri consigli ciauuuuuuuuuuuuuuuu
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Se fosse stato vettura si poteva fare asi, ho fatto fare un pajero ad un mio amico 3 mesi fa, ma autocarro non penso, prova sentire qualche club d'auto storiche
sebyp
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 aprile 2012, 12:24

ciao
tempo fa avevo letto sul forum che c'era qualcuno in sicilia provincia di messina che le faceva e i prezzi non erano male
non mi ricordo come si chiama il nostro collega del fuoristrada..ancora cerco nell'indice del forum la discussione ma nonmi viene fuori...
help!!!!!!
danny80
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 16:17
Località: rocca di capri leone

sebyp ha scritto:ciao
tempo fa avevo letto sul forum che c'era qualcuno in sicilia provincia di messina che le faceva e i prezzi non erano male
non mi ricordo come si chiama il nostro collega del fuoristrada..ancora cerco nell'indice del forum la discussione ma nonmi viene fuori...
help!!!!!!
www.registroriva.it

prova qui.... ciao
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

io faccio iscrizioni all'asi, ti posso dire che attualmente per gli autocarri funziona che viene declassata la massa, l'assicurazione la risparmi pero' il bollo resta lo stesso comunque le leggi sono in continua modifica ( in 3 mesi è cambiata 3 volte la modalità d'iscrizione e le limitazioni) se sei interessato chiamo il perito e ti faccio sapere attualmente la situazione com'è pero' preparati perchè l'attesa è diventata snervante aspettando anche 5 mesi per l'arrivo dell'omologazione, l'unico rimedio è farsi fare il foglio provvisorio nell'attesa dell'omologazione finale pero' con questo l'assicurazione (attualmente) puo' farla solo la loyd
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Rispondi

Torna a “Nissan”