a freddo il patrol (2.8td) fatica veramente ad accendersi, e dopo vari tentativi si stabilizza a 600 giri, dopodichè, in temperatura va da dio.L'ex proprietario ha aperto turbina e pompa e cambiato le candelette, cosa puo essere? ricordo che la testata ha 10.000 km e a freddo fuma bianco.
Colgo l'occasione per chiedere a quale aumento di pressione equivale uno spessore con una rondella di 2mm alla westgate ?
Fatica ad accendersi a freddo...
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Ricontrolla per bene le candelette e sopratutto se sono quelle giuste, dato che sono 3 di un tipo (gialle) e 3 di un altro tipo (verdi).....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- bravomauro
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 19 maggio 2012, 23:43
- Località: Stella (Savona)
Posto che le candelette siano integre e correttamente montate,collega una lampadina a 12 v tra il ponticello lungo e la massa,assicurandoti che sia visibile dal posto guida.ora durante la fase di preriscaldo e per alcuni secondi dall'avviamento dovrà emettere una bella luce,successivamente passerà ad una luminosità più debole(postriscaldo) e poi si spegnerà.se succede tutto questo,il problema è da ricercarsi altrove(aria nel circuito,compressione,anticipo,iniettori,batteria moscia,ecc)
buon lavoro
buon lavoro
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it