Nissan king cab 1989

Rispondi
cordova
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 21:17
Località: Vicchio

Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perchè ho deciso di dare una sistematina al mio king cab del '89.......
Vorrei innanzitutto applicare uno snorkel, ma non riesco a trovare niente in rete.......tutti patrol, navara etc. ma king cab niente!!
Poi sareste cosi gentili da darmi informazioni sull'alluminio mandorlato per rivestire il cassone??
Qualcuno sà dove si può reperire a prezzi umani??
Come si fa per piegarlo??
Conviene saldarli i vari pezzi tra di se o rivettarli?
E con cosa si salda l'alluminio??

Ragazzi scusate il rompimento, ma sono 2 mesi che girello online e ancora nopn sono a niente!!

Grazie ancora a tutti!!!
Roby
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ciao, lo snorkel per il King Cab c'è, lo fa la Safari Snorkel; per cercarlo, non usare la parola "King Cab" in quanto è la denominazione europea del modello D21 che in altri paesi, Australia per esempio, viene chiamato Navara, Hardbody, ecc..... Occhio a scegliere quello per la tua motorizzazione, immagino tu abbia il 2.5 diesel aspirato, sigla TD25.

Immagine

Riguardo l'alluminio mandorlato, lo vendono in fogli di diverso spessore da chi vende metalli; per piegarlo ti serve una pressa piegatrice, per saldarlo una saldatrice specifica.....tutta roba da officine metalmeccaniche!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! quarda questo link...qua puoi trovare lo snorkel

http://shop.traction4x4.it/product.php~ ... +D21~.html
cordova
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 21:17
Località: Vicchio

Grazie mille ragazzi!!!
Roby
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao, lo snorkel per il King Cab c'è, lo fa la Safari Snorkel;

Immagine
:-() :-() :-() è spettacolare soprattutto lo scarico laterale cromato!
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
sagidario
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 marzo 2014, 12:23

ciao ragazzi è un piacere stare con voi. volevo chiedere in base alla mia inesperienza, dove potrei recuperare quello scarico e quei cerchi ( sono bellissimi entrambi) del nissan king cab? gentilissimi anticipatamente grazie tante.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

sagidario ha scritto:ciao ragazzi è un piacere stare con voi. volevo chiedere in base alla mia inesperienza, dove potrei recuperare quello scarico e quei cerchi ( sono bellissimi entrambi) del nissan king cab? gentilissimi anticipatamente grazie tante.
Lo scarico mi sembra artigianale, per i cerchi devi fare un po di ricerche oresso i siti di negozi on line!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
sagidario
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 marzo 2014, 12:23

grz sawo ma credimi per lo scarico forse potrei trovare qualcosa di simile , ma per i cerchi ci stò sbattendo la testa da un sacco di tempo e proprio non riesco a trovarli . avresti qualche consiglio da darmi?. che belli che sono però dai... sulla mia ci starebbero benissimo. magari a trovarli.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

sagidario ha scritto:grz sawo ma credimi per lo scarico forse potrei trovare qualcosa di simile , ma per i cerchi ci stò sbattendo la testa da un sacco di tempo e proprio non riesco a trovarli . avresti qualche consiglio da darmi?. che belli che sono però dai... sulla mia ci starebbero benissimo. magari a trovarli.
Ti mando un PM!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Nissan”