patrol gr y60
ciao a tutti , sono nuovo e felice di essermi aggiunto a voi anche nel forum per scambiare due chiacchiere ed avere dei bei consigli.
beh vi pongo subito la mia prima domanda ...
sto ripristinando tutto il mio patrol gr, e prendo questa occasione per fare anche dei lavoretti meccanici ,
sto montando un intercooler, e penso di far sistemare un po la pompa in quanto mi perde sia quando lo accento che quando chiedo delle prestazioni e questo no so ilpreche... come mai accade ???
poi volevo montare una turbina a geometria variabile ma mi sconsigliano quasi tutti di fare questa operazione che faccio? ed eventulmente quale montare?
come vedete dalle foto il mio gr monta kit piu 6 orap, bodylift piu 5, gomme 31 (ma ho anche delle 33 della BF) PARAURTI ARTIGIANALI ANT. E POST. E NIENTE DI PIU. MOTORE FIN ORA ORIGINALISSIMO IN TUTO E PER TUTTO, ladesso ho piu o meno 200mila km.
facendo il ripristino di carrozzeria, cosa mi consigliate di fare in generale anche come estetica.
e se ce qualcuno che sa come assicurarlo essendo del 91 auto storica e i prezzi.
spero di essere stato chiaro attendo vostre risposte un saluto...
- roberto94100
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Salve e benvenuto nel forum di ORW, ti consiglio di aprire un topic in Area di benvenuto e presentazione, di cui ti indico di seguito il post, ciò consentirà a tutti gli utenti del forum di conoscerti meglio, accoglierti e magari darti qualche informazione su quello che chiedi
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
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- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
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- Località: Enna
Devi andare nel tuo profilo ed inserire una immagine o foto o quello che preferisci nello spazio destinato a modifica del pannello dell'avatarsebyp ha scritto:grazie mille appena fatto .......
spero di proseguire sempre bene.... mi sapresti dire come mettere una foto sotto il nome tanto per cominciare... tanks
- AndreuccioGR
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allora da felice possessore di un GR ti consiglio di non mettere una geometria variabile!!
lascia quella originale e di portarla a 1.0 bar massimo quando cambierai la pompa fai
aumentare il flusso di gasolio per avere più coppia a bassi regimi!!!
per assicurarlo vai dalle assicurazioni del tuo paese e chiedi se fanno assicurazione d'epoca
di estetica io lo lascerei cosi perchè il si GR ha il suo fascino
ah dimenticavo se vuoi aumentare la pressione del turbo metti un manometro
all interno
poi se vuoi un consiglio monta uno snorkel "originale" che si trovano a prezzi accessibili
spero di esserti stato utile
lascia quella originale e di portarla a 1.0 bar massimo quando cambierai la pompa fai
aumentare il flusso di gasolio per avere più coppia a bassi regimi!!!
per assicurarlo vai dalle assicurazioni del tuo paese e chiedi se fanno assicurazione d'epoca
di estetica io lo lascerei cosi perchè il si GR ha il suo fascino
ah dimenticavo se vuoi aumentare la pressione del turbo metti un manometro
all interno
poi se vuoi un consiglio monta uno snorkel "originale" che si trovano a prezzi accessibili
spero di esserti stato utile
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo
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grazie si si per lo snorkel ho gia vist qualcosa e lo visto a euro 100 comp'leto devo solo montarlo e aportare le modifiche al interno del vano motore...
quindi devo mettere un manometro per la turbina dentro e far arrivare massimo un bar la pressione.. gia recepito il tutto hihih tanks... vediamo un po cosa fare per l'interno ho gia visto qualcosa ma sono indeciso se metere panneli mandorlati di alluminio oppure metere dinuovo il tappetto e cosi anche nele portiere che ho modificato facendo i pannelli nuovamente con il legno fine, ma non penso che durino molto ...
quindi devo mettere un manometro per la turbina dentro e far arrivare massimo un bar la pressione.. gia recepito il tutto hihih tanks... vediamo un po cosa fare per l'interno ho gia visto qualcosa ma sono indeciso se metere panneli mandorlati di alluminio oppure metere dinuovo il tappetto e cosi anche nele portiere che ho modificato facendo i pannelli nuovamente con il legno fine, ma non penso che durino molto ...
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
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- Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
- Località: Sinagra
gli interni in alluminio mandorlato mi piaccionosebyp ha scritto:grazie si si per lo snorkel ho gia vist qualcosa e lo visto a euro 100 comp'leto devo solo montarlo e aportare le modifiche al interno del vano motore...
quindi devo mettere un manometro per la turbina dentro e far arrivare massimo un bar la pressione.. gia recepito il tutto hihih tanks... vediamo un po cosa fare per l'interno ho gia visto qualcosa ma sono indeciso se metere panneli mandorlati di alluminio oppure metere dinuovo il tappetto e cosi anche nele portiere che ho modificato facendo i pannelli nuovamente con il legno fine, ma non penso che durino molto ...
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ciao carlo gr beh infatti non voglio aggravare molto il motore sapendo la sua delicatezza.. nonostante sia un bisontino ...
mi spiegheresti come posso metere e fare un avatar come il tuo con diverse foto...
gli interni in mandorlato beh che dire ne ho visti diversi di progetti anche perche appena finiscoilripritino toglendo il tappeto posteriore ne rimetto uno nuovo e poi decido perchè dovrei fare due bei cassettoni laterali essendo autocarro il mio e al centro una piccola panchetta...
mi spiegheresti come posso metere e fare un avatar come il tuo con diverse foto...
gli interni in mandorlato beh che dire ne ho visti diversi di progetti anche perche appena finiscoilripritino toglendo il tappeto posteriore ne rimetto uno nuovo e poi decido perchè dovrei fare due bei cassettoni laterali essendo autocarro il mio e al centro una piccola panchetta...