Rapporti cambio e coppia conica

Rispondi
sidicri
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 agosto 2006, 15:41

Ciao carissimi,ringrazio GN71 per aver girato le mie perplessità riguardo il mio mezzo a Voi che avete decisamente esperienza.
Ho letto attentamente le vostre risposte ma qui nasce il primo problema:chi mi dice che tipo di rapporti alla coppia conica ho?
stessa domanda vale per le rapportature del cambio,i miei pneumatici sono dei semplici Fulda 255/75/15.
A Voi l'ardua sentenza!!!!!!!!
new driver patrol gr
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Prego, prego, sidicri..di nulla. La perplessità è venuta pure a me.
Per darti "l'ardua sentenza" dovresti portarci il GR....così te lo facciamo a pezzettini :)
Bisogna smontare le coppie coniche per sapere. Le 255/75/15 sono praticamente delle 31x10.50x15.
I rapporti saranno ovviamente quelli originali. Dovresti sapere pure che tipo di utilizzo ne faceva il vecchi proprietario, o chi per lui.
Se, per ipotesi, era un ottantenne, topo da biblioteca con occhiali a fondo di bottiglia......difficilmente avrà cambiato le coppie coniche.......ci sarebbe allora da chiedersi...ma che cacchio se ne faceva di un GR? :) :) :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Nissan”