Misure Casse patrol gr

MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 9:53

Ciao ragazzi sapreste dirmi le misure delle casse sia anteriori che posteriori del mio patrol 5 porte? le devo cambiare perché gracchiano graziereste!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Molto probabilmente davanti hai delle 16 cm ma al posteriore non saprei!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Pedar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 5 agosto 2011, 11:17
Località: Castano Primo ( MI )
Contatta:

Servirebbe anche l' anno ed il modello perche' stando alle fiches, per il 3.0 mod. 2002, sono tutte uguali ed hanno un diametro di 6,5 pollici http://nissan4u.com/parts/patrol_gr/el_ ... tration_4/
mentre per 2.8 del 97 puoi avere 4x6 pollici, 5 pollici e 6,5 pollici http://nissan4u.com/parts/patrol_gr/el_ ... tration_3/.

Ma dato che per cambiarle devi prima smontarle sarebbe il caso che in quel momento le misurassi ... non mi sembra che ci voglia molto studio.
ex Land Rover Discovery II My03 ora Nissan Patrol GR Y61 3.0D Lungo.
IZ2TGL, Icom IC-2800H, Midland Alan 48 Excel Multi, Midland Alan Hp 43 Plus, Midland Alan 42, Midland CT-790, Intek Mt-5050Ex.
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

sawo ha scritto:Molto probabilmente davanti hai delle 16 cm ma al posteriore non saprei!
anche secondo me
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Probabilmente le posteriori sono da 13cm. Ma anteriormente sono divisi woofer e tweeter?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 9:53

Grazie raga ovviamente se le smonto dovrei camminare con la macchina mezza smontata quindi pensavo di avere la certezza e fare smonta e smonta ps ma devo smontare tutto il pannello o solo la plastica che lo alloggia ? Grazie dimenticavo gr 5 porte luglio 2001
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

MAUTUONO ha scritto:Grazie raga ovviamente se le smonto dovrei camminare con la macchina mezza smontata quindi pensavo di avere la certezza e fare smonta e smonta ps ma devo smontare tutto il pannello o solo la plastica che lo alloggia ? Grazie dimenticavo gr 5 porte luglio 2001
Penso proprio che dovrai smontare il pannello intero!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 9:53

Grazie raga gentilissimi come sempre
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

mautuono; a prescindere dalle dimensioni del diametro delle casse devi considerare anche l'ingombro in profondita', non conviene comprare e poi smontare e controllare, perche' se hai poco spazio in profondita' potresti comprare dei woofer che non ti ci stanno in profondita'..... meglio evitare. d'avanti credo siano dei 16 e dietro credo pure io ho un y61 passo corto. :-D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

livio ha scritto:mautuono; a prescindere dalle dimensioni del diametro delle casse devi considerare anche l'ingombro in profondita', non conviene comprare e poi smontare e controllare, perche' se hai poco spazio in profondita' potresti comprare dei woofer che non ti ci stanno in profondita'..... meglio evitare. d'avanti credo siano dei 16 e dietro credo pure io ho un y61 passo corto. :-D
Quoto!! :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 9:53

Ok smonto grazie
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

livio ha scritto:mautuono; a prescindere dalle dimensioni del diametro delle casse devi considerare anche l'ingombro in profondita', non conviene comprare e poi smontare e controllare, perche' se hai poco spazio in profondita' potresti comprare dei woofer che non ti ci stanno in profondita'..... meglio evitare. d'avanti credo siano dei 16 e dietro credo pure io ho un y61 passo corto. :-D
Quoto, su Y61 corto casse da 16 sia davanti che dietro; tweeter anteriore sui montanti!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 9:53

Fatto ragazzi 16 avanti e dietro
geegen
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 30 settembre 2012, 10:42

Salve come si smontano le casse posteriori sul gr y61?
Ho sostituito le anteriori smontando il pannello per intero ma sul posteriore ho qualche problema a capire copme si fa.
Grazie
MAUTUONO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 9:53

geegen ha scritto:Salve come si smontano le casse posteriori sul gr y61?
Ho sostituito le anteriori smontando il pannello per intero ma sul posteriore ho qualche problema a capire copme si fa.
Grazie
. Se e' 5 porte come il mio e facile pressoche' togli il pannello come hai fatto d avanti se e '3 porte non saprei
Rispondi

Torna a “Nissan”