Ciao a tutti! mi servirebbe un consiglio sto prendendo seriamente in considerazione di acquistare un bel Patrol Y61 mi vorrei indirizzare su un 2.8 TD 6 cilindri annata 99-00 di serie da preparare
cosa dovrei guardare per vedere se è apposto? come km va bene sui 150.000?? o sono troppi?
Fatemi sapere sopratutto il signor Kamikaze
Grazie in anticipo
Consiglio Patrol Y61
- IL KAMIKAZE
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Ti vendo il mio già bello e preparato e buonanotte!!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
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diciamo un po tutto in generale; se scalda oltre meta' strumento, se si avvia in modo regolare, se ha poca acqua nel circuito potrebbe essere che ne perde un po e bisognerebbe controllare da dove, livelli dell'olio ( potrebbe non dire nulla ) pero' se ne trovi poco diciamo che chi lo ha usato non ha avuto molta attenzione.... ma potrebbe anche essere stato e poi prima della vendita e' stato rabboccato; fluidita' de cambio, inserimento e disinserimento 4x4 e ridotte, inserimento del blocco posteriore, dello sgancio della barra stabilizzatrice posteriore, eventuali rumori di trasmissione e differenziali, aria condizionata, riscaldamento... tutti gli optional di bordo, eventuali perdite di olio sotto la macchina, tipo coppa olio, diff. aneriori posteriori e gruppo cambio riduttore , controlla se la turbina e' troppo imbrattata di olio all'esterno e se ne hai la possibilita' smonta un manicotto dell'intercooler e controlla se 'all'interno e' troppo unto di olio, controlla in movimento eventuali vibrazioni e lo stato degli ammortizzatori, verifica sotto la macchina eventuali urti al telaio, eventuali punti di ruggine e lo stato dei tubi metallici che percorrono il longherone lato sx da cofano anteriore al ponte posteriore , controlla la visibilita' del numero telaio che si trova impresso sulla faccia esterna del longherone lato dx in direzione specchietto laterale.
poi se ti PIACE prendila non te ne pentirai
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Se cercavi il 3000 forse potevo venderti il mio.... ....ma non ti interessa quindi niente....
Naturalmente quello di Danilo è un ottimo affare.....
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Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
- IL KAMIKAZE
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knot_man ha scritto:Preferisco rimanere sui 6 cilindri
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