Sicuro che il manometro sia preciso, una buona marca o di quelli "commerciali"
Altro non e che può esserci qualche perdita da qualche parte?
Comunque originale a quando al porta?
Nel dubbio magari vai da un pompista che ti collega un suo manometro volante ma professionale e comunque ti controlla un po tutto
pressione turbo patrol gr
Di manometri ne ho provati diversi, perdite non ne ho e la pressione originale ho letto qui sul forum che si aggira sugli 0.8 /0.9 ma non ne ho la certezza. Qualcuno può confermarmi con certezza la pressione della turbina con motore rigorosamente originale su di un gr 2.8 del 99 ?
Proverò a testare il debimetro appena ho tempo.
Proverò a testare il debimetro appena ho tempo.
Trovato. Sembra però che sia più un dato riguardante la turbina, cioè che al max del suo rendimento può dare 0.9 bar. Invece nella tabella sopra sempre nella foto si vedono le pressioni di sovralimentazione in base ai giri motore. Il dubbio rimane...
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Ok,è quello che ricordavo di aver letto da qualche parte.Matthias ha scritto:Trovato. Sembra però che sia più un dato riguardante la turbina, cioè che al max del suo rendimento può dare 0.9 bar. Invece nella tabella sopra sempre nella foto si vedono le pressioni di sovralimentazione in base ai giri motore. Il dubbio rimane...
Ho anche provato con due manometri diversi e la mia turbina dopo 190000 km arriva a 0,9bar più o meno.Ho quindi pensato che fosse nella norma
Per quanto riguarda la massima erogazione so per certo che sempre nel mio caso superava tranquillamente 1,2bar......ecco perché ho cercato quel valore e mi sono accorto che la west gate era bloccata quindi la turbina soffiava finché riusciva.
Ora è apposto! ....certo che per 2 anni inconsapevole del problema mi ci sono divertito col Patrol!!!
Ora è apposto! ....certo che per 2 anni inconsapevole del problema mi ci sono divertito col Patrol!!!