Vendo patrol tr 3.3

peppegti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 aprile 2009, 20:17

salve a tutti,
pochi giorni fa ho comprato un patrol tr 3.3 td....entusiasto di iniziare a scorazzare proprio come voi su e giu, ma e' passata una settimana ed ancora e' fermo per colpa dell'assicurazione in quanto non riesco a trovare un'assicurazione
che mi copra a causa della mia "giovane eta'" (23 anni) in modo conveniente.
non ho avuto neanche il piacere di provarlo e lo rivendo perche gia sono stanco di perdere tempo dietro assicurazioni ed uffici.
vi lascio la mia mail peppegti@gmail.com

patrol tr 3.3 turbo
147.000km
anno 1989
autocarro
si trova ad enna

grazie
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

vai su fuoristrada.it e cerca li, trovi il registroitalianotoyota che effettua assicurazioni per makkine che abbiano compiuto 20 anni a bassissimo prezzo.contatta qualcuno e ti assicuri
4X4 I LUPI DEL PATRì
peppegti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 aprile 2009, 20:17

ciao,
un caro amico mi ha messo in contatto con il registr..... e mi hanno rispost che le assicuarzioni sono fatte con franchigia
oppure senza franchigia e con il vincolo di 2 conducenti.
e mi chiedo....se rubano la macchina e succede qualche incidente in quel caso chi paga?(per sfortuna non conosco il nome di chi mi ciulla l'auto altrimenti lo potrei inserire)
queste le uniche proposte data la mia eta'



ditemi che ne pensate di questa

http://www.assicurazioniepoca.net/
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

tu parli di età, io ho 20 anni e da quando possiedo un auto ho avuto sempre l'assicurazione di cui ti ho parlato. se ti rubano l'auto fai la denuncia e decade la tua responsabilità.
4X4 I LUPI DEL PATRì
peppegti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 aprile 2009, 20:17

quale hai?
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

vai nel topic assicurazioni e prendi il numero di davide zingale ti darà tutte le informazioni che vorrai sull'assicurazione e sono sicurissimo che troverai quella adatta a te!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

ciao avresti delle foto da pubblicare ???

ciao e grazie
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

se il mezzo è ancora originale e gli interni non sono tanto mal messi "tappezzeria" puoi farla asi tranquillamente.. costo iscrizione club 110 euro l'anno più assicurazione che si aggirano dalle 80euro alle 125euro l'anno, guidatore libero e massimale a norma di legge..
peppegti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 aprile 2009, 20:17

e' autocarro per cui passando all'asi dovrei fare delle modifiche non ricordo quali.



per le foto contattatemi nella mail direttamente

peppegti@gmail.com


grazie
corona985
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 2 luglio 2009, 21:37

a quando la vendi?
VOGLIO UNA VITA OFF-ROAD!!
peppegti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 aprile 2009, 20:17

non lo vendo piu
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

peppegti ha scritto:non lo vendo piu
Bravo........ :D :D :D :D :D
peppegti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 aprile 2009, 20:17

tra te e marco mi avete convito....

salvo come va?
e' un po che non ci si sente.....il tuo mostro?
volevo chiederti 3 cose:
1 - come si toglie hardtop?
2 - l'altro giorno ho attaccato i mozzi ma non il 4x4,mi stavo buttando nel fango quindi volevo evitare di scendere per farlo dopo, e praticamente dopo che ho staccato i mozzi rientrato sulla strada avevo difficolta ad inserire le marce!come mai?
adesso e' nuovamente perfetto....boooo
3 - camminare con i mozzi attaccati comporta qualcosa al livello di guasti?

grazie
ciau ciau
canenero
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 luglio 2009, 17:13

Ciao Peppe,
sono nuovo del forum, ma se vuoi visto che posseggo un tr3.3 turbo posso dirti le modifiche che io ho apportato:
1) sopsensioni: anteriormente ho modificato i punti di attacco, ho praticamente girato le balestre ho messo il punto fisso delle balestre anteriori al posto dei biscotti ed i biscotti al posto del punto fisso allunganto i biscotti ed il punto fisso di qualche centimetro (ma non troppo altrimenti l'albero di trasmissione anteriore va a sfregare su una traversa del telaio), poi ho sagomato e rinforzato saldando qualche strato di lamiera, la coppa dell'olio perchè può capitare che l'insieme del differenziale anteriore in qualche caso vada a sbatterci e montato degli ammortizzatori kayaba (la serie grigia) per il patrol gr 1° tipo, poi ho inserito degli spessori a cuneo tra il ponte e la balestra come una specie di caster kit per ridare l'inclinazione originale al ponte, adesso l'avantreno ha una mobilità che prima poteva solo essere un sogno.
Andiamo al posteriore, qui il discorso è molto più semplice ho semplicemente allungato i biscotti sostitueldoli con dei biscotti più lunghi ma a boomerang e montato degli ammortizzatori sempre come quelli anteriori ma modificando gli attacchi degli ammortizzatori stessi in modo da poterli alloggiare nelle sedi originali, ed anche quì l'escursione è aumentata di parecchio, calcola che io ho lasciato le balestre originali che spero di sostituire appena possibile, ma con delle balestre OME si quadagnerebbe ancora qualche cm di altezza.
2) ruote: ho montato degli spessori da 4 cm e gomme 235/85/16 (molto artigliate per fango estermo) su cerchi originali, non strofinano da nessuna parte e mi hanno dato delle bellissime soddisfazioni.

Già con queste due cose ho avuto un'auto diversa, prima se c'era un po di fango i ponti si poggiavano a terra lasciandomi come un coglione, nei twist la poca escursione mi fotteva sempre adesso la storia è cambiata si arrampica ovunque basta la giusta pressione nelle gomme che escono fuori gli artigli e non c'è fango che tenga.

Per ciò che riguarda il motore ho fatto sistemare la pompa del gasolio da un pompista, non so cosa abbia fatto ma la macchina va che è una meraviglia, ha avuto un incremento ai bassi fantastico ridotto di molto i consumi (strano ma vero) ed ha una emissione di fumo non eccessiva, non ho ancora toccato la pressione del turbo che è rimasta invariata a 0,5 bar che credo sia quella originale, successivamente ho deciso di far respirare un po di più il motore ed ho montato un intercooler adesso il motore ha acquistato qualche cavallino in più,non tanti veramente ma su strada ha acquistato una bella elasticità, un'ottima velocità di punta e anche se faccio 200 km con il piede sempre a tavoletta la temperatura rimane sempre al suo posto.
Che dirti di più sono molto soddisfatto, mi dispiace di non avere delle foto da mostrarti ma se sei dell'interlad catanese posso farti vedere direttamente il Patrol.
Parliamo di costi, tutto il lavoro del rialzo compresi gli ammortizzatori mi è costato 400 €., spessori e gomme 800 €., pompista 350 €. intercooler circa 200 €., ed altre 110 €. per le gommine delle balestre in poliuretano il lavoro dell'intercooler e del rialzo l'ho fatto io con un mio amico, tirando le somme con circa 2000 €. di spesa ho un fuoristrada che magari non sarà il top ma non mi tradisce mai, e poi io non ho fatto tutto in una volta ma graduatamente. Figurati che da poco ho acquistato un gr y61 2.8 passo lungo e stavo pensando di vendere il tr poi con degli amici abbiamo fatto una gitarella e quando ho messo le ruote in fuoristrada con il mio tr mi sono pentito anche solo di averlo pensato, dopo tutto è iscritta nel registro delle auto d'epoca non paga bollo e l'assicurazione mi costa solo 90 €. l'anno, non vedo un'auto che mi ha dato delle soddisfazioni per risparmiare 90 €. l'anno giusto??
Questo è quello che ho fatto io, non voglio dirti di fare lo stesso o che il mio sistema sia il migliore ma può essere un parere che ti aiuti a decidere come trasformare il tuo patrol in Mister Hide.
Se hai domande a tua completa disposizione ciao Lucio
peppegti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 28 aprile 2009, 20:17

Bloccato

Torna a “Nissan”