consiglio tecnico

Rispondi
dimotor
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 ottobre 2013, 11:10
Località: Italia

ciao ragazzi , avrei bisogno di un consiglio:ho appena acquistato un patrol gr y61 3000 del 2000,la vettura gode gia' di una super preparazione riguardo a sospensioni e ruote,vorrei sostituire i sedili,in quanto scomodi e troppo soffici,pero'sono con dispositivo air/bag.... quale modello mi consigliate,per comodita'e affidabilita'per effettuare anche lunghi tragitti,senza che mi spezzi la schiena,e allo stesso tempo non incorro a problemi di accoppiamenti o errati acquisti. grazie in anticipo,alla prossima.
dimotor74
Rockspider
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 83
Iscritto il: 15 settembre 2012, 16:07
Località: Mestre (VE)

Legalmente, non puoi rimuovere i dispositivi airbag ed essere in regola.
Sedili aftermarket con airbag non mi risulta esistano, ma anche fosse costerebbero due occhi e tre reni!
O metti i sedili che ti piacciono e sai che non sei in regola, o ti tieni quelli di serie.

Il volante è lo stesso discorso, legalmente le vetture che hanno airbag nel volante non possono sostituirlo con volante sportivo senza airbag.

Poi decidi tu, come tutte le modifiche dei nostri mezzi, ma è giusto saperlo...


Se è una questione di imbottitura, un buon tappezziere auto ti può sostituire la gommaspugna interna con altra più dura, con cifre generalmente accettabili.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

vai da un demolitore e cerchi dei sedili sportivi tipo nissan con air bag e li monti e sei apposto
sempre se ti interessano gli air bag
altrimenti cene sono tanti tipo fiat coupe in pelle audi saab ecc ecc
patrol87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 dicembre 2012, 22:07

bhà io li trovo super comodi i sedili dell'y61...:D
Rispondi

Torna a “Nissan”