Problema accensione a caldo gry 61

livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

piuttosto che vedere la centralina delle candelette dovresti fartela provare da un elettrauto o tu stesso devi verificare se riesce a fare riscaldare per bene tutte e 6 le candelette.... la mia per esempio era geniale :) ne scaldava 4 e pure male.... la macchina partiva zoppicando e anche dopo l'accenzione le continuava a riscaldare ma tutte 6.
cmq la centralina dovrebbe stare zona cofano anteriore lato dx( quindi passeggero) vicino la centralina abs. :-?
Avatar utente
Patrozzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 23 agosto 2012, 12:54
Località: Catania

ragazzi grazie delle risposte ma appena posso la porto alla nissan perchè mi sono rotto le OO , che sia qualche centralina guasta, sensore, ecc....

ad ogni modo ho trovato magicamente una soluzione per farla partire bene a caldo: ASpetto 15secondi dopo aver girato la chiave, e parte bene!!!

Misteri del PATROL.........

a freddo invece, no problem....

e domenica provo una batteria più grossa
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

E'finita alla fine ho cambiato la pompa con quella meccanica un grazie ai ragazzi del sito per il loro supporto ad Alex di patrol garage che ha eseguito il lavoro in modo impeccabile ed ad Andrea per la fornitura dei pezzi Ora viaggio molto più tranquillo,prossimo lavoro eliminazione marmitta centrale e assetto xt raid +4 :evil: :(coppa :(coppa
Rispondi

Torna a “Nissan”