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Inviato: 1 novembre 2012, 14:39
da dorado87
cosa intendi il guscio della panhard abbassato di conseguenza?

Inviato: 1 novembre 2012, 14:55
da MOTTAUNO
dorado87 ha scritto:cosa intendi il guscio della panhard abbassato di conseguenza?
che non ho messo una panhard regolabile, ma ho mantenuto l'originale semplicemente abbassando l'attacco al telaio... e lo stesso ho fatto a quella posteriore

Inviato: 1 novembre 2012, 14:59
da carlo gr
MOTTAUNO ha scritto:
dorado87 ha scritto:cosa intendi il guscio della panhard abbassato di conseguenza?
che non ho messo una panhard regolabile, ma ho mantenuto l'originale semplicemente abbassando l'attacco al telaio... e lo stesso ho fatto a quella posteriore
ottima soluzione che condivido in pieno

Inviato: 1 novembre 2012, 16:19
da dorado87
questa è una gran cosa ma come hai fatto per l'anteriore non ti picchia contro il differenziale? mi posteresti una foto

Inviato: 1 novembre 2012, 19:44
da tsunami86
dorado87 ha scritto:questa è una gran cosa ma come hai fatto per l'anteriore non ti picchia contro il differenziale? mi posteresti una foto
no dorado87 perchè si trova avanti al ponte come allineamento :evil: per i puntoni sabato finisco l'ultima mia evoluzione
e ti faccio vedere le foto...come escursione siamo 84cm al posteriore e 78 all'anteriore.

i puntoni sono come ti ho descritto io. l'attacco al telaio rimane quello originale(quindi una bella luce a terra) , i puntoni sono quelli originali modificati dei quali uno con una boccola ben precisa eliminata per liberare la torsione, e una serie di caster kit extra.

la guidabilità peggiora di tanto ma ho ovviato mettendo delle fasce molto corte per i trasferimenti su asfalto che mi limitano molto l'escursione, e appena comincio il fuoristrada le tolgo( sono con dei semplici moschettoni ) e le cambio con quelle di misura per la massima escursione :lol: :lol: :lol:

Inviato: 1 novembre 2012, 20:22
da sawo
carlo gr ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
dorado87 ha scritto:cosa intendi il guscio della panhard abbassato di conseguenza?
che non ho messo una panhard regolabile, ma ho mantenuto l'originale semplicemente abbassando l'attacco al telaio... e lo stesso ho fatto a quella posteriore
ottima soluzione che condivido in pieno
Dovrei farlo anche io al Terry :evil:

Inviato: 1 novembre 2012, 23:06
da MOTTAUNO
:smile: nino domenica prossima li testiamo :rap!

Inviato: 2 novembre 2012, 7:11
da tsunami86
MOTTAUNO ha scritto::smile: nino domenica prossima li testiamo :rap!
certo peppe :evil: preparati che cè un bel giro da fare :rap! :rap! questa domenica vado a ultimare alcuni passaggi del percorso e lo provo tutto :)

Inviato: 2 novembre 2012, 10:01
da SQUI
ma è un percorso molto difficile???

Inviato: 2 novembre 2012, 13:33
da tsunami86
SQUI ha scritto:ma è un percorso molto difficile???
tranquillo squi puoi venire tranquillamente...niente di esasperato è solo per passare una bella giornata tutti insieme. immagina che ci sono macchine di serie :evil: poi ovviamente i passaggi impegnativi ci sono ma ognuno decide se volerli fare o meno ci conto sulla tua presenza :lol:

Inviato: 2 novembre 2012, 14:16
da SQUI
se non arriva qualche impegno improvviso sarà un piacere essere presente....

Inviato: 2 novembre 2012, 14:39
da ciccio 3.3
dorado87 ha scritto:
cosa intendi il guscio della panhard abbassato di conseguenza?



che non ho messo una panhard regolabile, ma ho mantenuto l'originale semplicemente abbassando l'attacco al telaio... e lo stesso ho fatto a quella posteriore

Non mi trovi del tutto daccordo per l'abassamento attacco panhard anteriore perche cosi facendo se il rialzo è accentuato ti ritroverai con la panhard e la bara di sterzo non più parallele tra loro con tutti i problemi che ne derivano ameno che tu non monti un pitman arm ribassato che ti faccia ritrovare il palallerismo tra le due.per il posteriore invece nessun problema

Inviato: 2 novembre 2012, 19:37
da MOTTAUNO
ciccio 3.3 ha scritto:dorado87 ha scritto:
cosa intendi il guscio della panhard abbassato di conseguenza?



che non ho messo una panhard regolabile, ma ho mantenuto l'originale semplicemente abbassando l'attacco al telaio... e lo stesso ho fatto a quella posteriore

Non mi trovi del tutto daccordo per l'abassamento attacco panhard anteriore perche cosi facendo se il rialzo è accentuato ti ritroverai con la panhard e la bara di sterzo non più parallele tra loro con tutti i problemi che ne derivano ameno che tu non monti un pitman arm ribassato che ti faccia ritrovare il palallerismo tra le due.per il posteriore invece nessun problema
ci cammino così dal 2008, no problem :rap!

Inviato: 2 novembre 2012, 19:45
da stefanop
MOTTAUNO ha scritto::smile: nino domenica prossima li testiamo :rap!

Se avete bisogno vi vengo a prendere io con il :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor ..

Inviato: 2 novembre 2012, 22:21
da MOTTAUNO
stefanop ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto::smile: nino domenica prossima li testiamo :rap!

Se avete bisogno vi vengo a prendere io con il :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor ..
stefano con piacere... se vuoi unirti a noi ti faccio sapere i dettagli