Problema accensione a caldo gry 61

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Patrozzo
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il meccanico mi ha proposto una testata nuda GM a 1050€ , mi ha detto che è quella del primo equipaggiamento originale, qualcuno ha esperienze in proposito?
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ROCCIA
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frank26 ha scritto:il meccanico mi ha proposto una testata nuda GM a 1050€ , mi ha detto che è quella del primo equipaggiamento originale, qualcuno ha esperienze in proposito?
prendila originale che tanto non risparmi nulla con quella non originale se ti dara noie
livio
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concordo con michele...... vai sul sicuro e prendila originale.... non credo che si discosti tantissimo il prezzo da quella che ti hanno proposto
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Patrozzo
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presa originale...assieme a candelette,valvole nuove,set guarnizioni,prigionieri ecc ecc.
prossima sett si monta
""""a viremu"""""""
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livio
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hai fatto la cosa piu' ovvia.... di sicuro el tempo ne trarrai vantaggio :one :one
hai riscontrato troppa differenza di prezzo tra il ricambio nissan e il non originale? :roll:
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Patrozzo
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400,in più il ricambio nissan....1400 totale!

Anche se comunque la testata che mi avevano proposto me la davano come equipaggiamento originale, ovvero la ditta che le produce per la nissan e che le vende, ma senza marchio nissan, ACM mi sembra
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PATROLGR81
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quindi ragazzi quali sono le noie che portano a capire che la testata e' da sostituire?
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io non avevo nessuna noia, il patrol andava benissimo una volta acceso.
se non l'avessi dovuta smontare per le candelette, di sicuro poteva fare ancora molti km.
ma una volta che c'ero,mi sembrava inutile spendere soldi dal torniere per lavorare su una testa lesionata. :sad: :))amici
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PATROLGR81 potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto nella pagina precedente?? grazie :leggi :))amici
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dopo l'accensione , le candelette sostituite con originali nissan , il problema dell avvimento a caldo è alleviato ma non è sparito.

Proverò l'ultima possibilità "made in home" , batteria 100Ah contro la 70 che monto adesso, ma non sono sicuro sia li il problema.

Altrimenti proverò portandola in diagnosi alla NISSAN perche penso il problema sia collegato all'alimentazione, ovvero alla pompa & derivati , sensori ecc..
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livio
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ma hai gia sostituito la testata?
per quanto riguarda la batteria quello che e' importante e considerare lo spunto in ampere\h
e non tanto la capacita' espressa in ampere della batteria, perche' se credi che e' il motorino di avviamento che gira meno velocemente di come dovrebbe e che quindi ti crea difficolta' nell'avviamento e' lo spunto della batteria che non e' sufficiente.... :evil:
buon lavoro e tienici aggiornati :-D
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hai ragione , in effetti la batteria è una bosch 70ah 630 di spunto.
Il fatto che mi fa pensare che il problema non risieda nella batteria, è che a freddo parte bene...mezzo colpo
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livio
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ti do un consiglio, almeno io farei cosi', prova a farla partire con un booster e vedi cosa cambia.... non acquistare subito una batteria.
hai fatto controllare l'effettivo funzionamento della centralina delle candelette. io sulla tua stessa macchina ho avuto dei problemi
e l'ho sostituita con una generica che pero' ha bisogno di piu' tempo per riscaldarle tutte 6( le candelette).
ma hai cambiato gia' la testata?
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si testata già cambiata...non so se il meccanico ha controllato la centralina delle candelette, come posso verificarlo io? dove si trova? :-?

per la batteria infatti prima di sostituirla, nel fine sett provo la 100Ah della jeep di un amico :?
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se non trovo una soluzione, pensavo infatti di portarla alla nissan, tramite computer credo posso risalire a tutti i possibili guasti elettronici....
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