2.7TD su King Cab 1988...

Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:Il motore del terrano 2.7 ha l'intercooler posizionato sopra la testata alti posti non ne vedrei!
tra i radiatori
Bloccherebbe troppo il raffreddamento del radiatore dell'acqua! Oltretutto c'è anche lo scambiatore di calore dell'olio.
Spostando un po' tutto ci dovrebbe stare nel frontale....ma a sto punto dopo un trapianto di motore un buco nel cofano e' il lavoro minore.... :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:
gilgil ha scritto: tra i radiatori
Bloccherebbe troppo il raffreddamento del radiatore dell'acqua! Oltretutto c'è anche lo scambiatore di calore dell'olio.
Spostando un po' tutto ci dovrebbe stare nel frontale....ma a sto punto dopo un trapianto di motore un buco nel cofano e' il lavoro minore.... :)

i pajero 2 serie anno l interccoler e non anno presa d aria sul cofano
prende l aria dalla mascherina ed entra nel pannello del cofano che fa da presa d aria che va sull intercooler
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

WOLF0909 ha scritto:grazie a tutti,ho avuto + risposte qui ke in anni nell' altro forum,
CMQ : la domanda era se gli attacchi motore sono uguali, e se il cambio è compatibile opp. bisogna flangiarlo.
certo ke il king cab 55kw è proprio un bel chiodo, in salita nn và nemmeno a spingerlo è x questo volevo sostituire il motore.

ciauzzz
Non saprei sa gli attacchi sono uguali, molto probabilmente il più compatibile dovrebbe essere il terrano I come quello rosso all'inizio del topik!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:
gilgil ha scritto: tra i radiatori
Bloccherebbe troppo il raffreddamento del radiatore dell'acqua! Oltretutto c'è anche lo scambiatore di calore dell'olio.
Spostando un po' tutto ci dovrebbe stare nel frontale....ma a sto punto dopo un trapianto di motore un buco nel cofano e' il lavoro minore.... :)
Io l'intercooler ma penso anche te, ce l'ho davanti a sandwich insieme agli altri radiatori e va una meraviglia, ma le Jeep non sono come quei chiodi di Nissan che li hanno sul cofano :D :D :rap!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

sawo ha scritto:
WOLF0909 ha scritto:grazie a tutti,ho avuto + risposte qui ke in anni nell' altro forum,
CMQ : la domanda era se gli attacchi motore sono uguali, e se il cambio è compatibile opp. bisogna flangiarlo.
certo ke il king cab 55kw è proprio un bel chiodo, in salita nn và nemmeno a spingerlo è x questo volevo sostituire il motore.

ciauzzz
Non saprei sa gli attacchi sono uguali, molto probabilmente il più compatibile dovrebbe essere il terrano I come quello rosso all'inizio del topik!
gli attacchi motore dovrebbero essere uguali
il problema e il cambio
ma risolvibile cambiando solo la campana
WOLF0909
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 novembre 2012, 18:10
Località: alessandria

grazie a tutti, raccimolo un po' di eurini e mi butto nell' impresa.
Opp. lo vendo :D
ciauzzz
Rispondi

Torna a “Nissan”