VOTAZIONE SULLE MIGLIORI CONDIZIONI DEL NISSAN PATROL TR !

Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

La macchina di patrolgr81 sembra appena uscita dal concessionario... è stata restaurata?
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

ciao vitara95...
quello che stupisce e' che l'auto non e' mai passata dai carrozzieri....

e' originale in ogni sua parte...
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

grazie Piero....
cmq il tuo resta sempre della famiglia Nissan...

il mio e' molto appetibile come fuoristrada...mi sono state avanzate tante richieste ma sempre rifiutate,,,perche' ho un legame affettivo unico con questo patrol.

a volte non e' neanche la quotazione quanto i sentimenti che si hanno verso cose o persone...

io lo custodisco gelosamente ..non esce quando piove ...per non parlare della neve...la puo' vedere solo in cartolina..

solo se il cielo e' limpido se no sta a riposo...D :D :D
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

ma è stata tenuta "sotto vuoto" per tutti questi anni? :o :o :shock: :shock: :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

patroltr ha scritto:
GN71 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Senza offesa e senza alcun dubbio, il TR 2.8 di PATROLGR81 non ha eguali.......sulla Terra!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
Sono d'accordo!

io ringrazio voi tutti per quanto avete sostenuto....ma mi pento di aver fatto un confronto con il patrol del sig. Gianfranco che gia quando ho aperto la prima pagina sono rimasto alibito delle sue splendide condizioni..

ma SCUSATE MA STO PATROL DA DOVE VIENE?
kamikaze ha ragione...non esiste sulla faccia della terra....io mi vergogno di metterlo a confronto......DIO BONO!!!!!manco c'e' paragone...

Gianfranco ...ma sei fortissimo...ammazza come sei unico in tal senso...ma ritengo che un patrol cosi non debba neanche toccare l'asfalto ma dovresti esporlo in vetrina...e non di piu......

immagino la gente quando ti vede come sia pronta a esultare....wowwwwwwww
Non disperare :D
Il tuo è comunque tenuto benissimo. Magari se ne trovassero in queste condizioni!

Per la tua ultima frase....bisogna stare attenti a CHI esulta, e perché :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

GN71 ha scritto:
patroltr ha scritto:
GN71 ha scritto: Sono d'accordo!

io ringrazio voi tutti per quanto avete sostenuto....ma mi pento di aver fatto un confronto con il patrol del sig. Gianfranco che gia quando ho aperto la prima pagina sono rimasto alibito delle sue splendide condizioni..

ma SCUSATE MA STO PATROL DA DOVE VIENE?
kamikaze ha ragione...non esiste sulla faccia della terra....io mi vergogno di metterlo a confronto......DIO BONO!!!!!manco c'e' paragone...

Gianfranco ...ma sei fortissimo...ammazza come sei unico in tal senso...ma ritengo che un patrol cosi non debba neanche toccare l'asfalto ma dovresti esporlo in vetrina...e non di piu......

immagino la gente quando ti vede come sia pronta a esultare....wowwwwwwww
Non disperare :D
Il tuo è comunque tenuto benissimo. Magari se ne trovassero in queste condizioni!

Per la tua ultima frase....bisogna stare attenti a CHI esulta, e perché :sad:


sono d' accordo con te GN71....ho capito cosa vuoi dire...
solo che il mio patrol viene adoperato esclusivamente nel tempo libero....non viene mai e dico mai perso di vista.....uno e' sempre in macchina sia nel fare gasolio che magari che per fare altro...

adoperando il patrol parto dal garage (anche se la mia non e' una zona a rischio furti...a differenza ahime' con forte dispiacere lo dico .....della Sicilia...in cui i fuoristrada sono ricercati tanto) verso una certa meta... per fare rientro senza trascurarlo o lasciarlo di vista manco 30 secondi....perche' so che ne troverei 2...uno in tina di cui sopra e l'altro blu e grigio....ahahahahah

si scherza ma e' vero.....bisogna stare attenti.....

cmq io non perdo di vista manco il patrol gr......perche' non credo che lo troverei se lo lasciassi nel parcheggio di un centro commerciale.....se no mi resterebbero quelle che vedete....

http://www.flickr.com/photos/51586420@N ... otostream/


per la spesa ox fare qualche viaggietto uso macchine commerciali....tanto quelle non le tocca nessuno....
ma quelle particolari....non bisogna esporle...cosi come il mio hummer h1
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

sono uno spettacolo tutte e 2, certo il secondo è eccezionale

:-() :-() :-() :-() :-()
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

Grazie Dolmen...


cusilino che fine ha fatto?????????????? :-o :-o :-o :-o
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Sono entrambe molto belle, non voglio deludere nessuno , 1a1 ,pareggio.
stefanob
patroltr
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 maggio 2012, 20:15

grazie Stefanob...

lo so che ci sono patrol che a parte il volante e un po di sedile non hanno nulla di piu....il mio e' dotato di tutto...

ma la cosa che non pensavo mai di trovare anche perche' da me ci sono patrolisti incalliti che spendono tanto x i loro amici a quattro ruote e che quando faro' vedere le foto di patrolgr81 io credo che sbaveranno come se vedessero la Arcuri senza veli..!! :o :o :o :o :o :evil: :evil:

personalmente se uno mi avesse detto che c'era un patrol bicolore come quello di gianfranco in condizioni lodevoli ...in condizioni impareggiabili ancora piu del nuovo...scommettendo (magari anche la casa) ora sarei sotto un ponte...!!!

ho visto varie auto(sportive,pick up,auto storiche..ecc) in condizioni perfette ma quello patrolgr81 sembra una serie dedicata solo a lui perche' pare abbia fatto palestra ..sembra piu muscoloso e possente degli altri per non dire della tinta che ritengo sia la piu bella tra tutte le altre.
bellissimi anche i cerchi sono cromatissimi.

ma volevo chiederti gianfranco c'e' mai stato uno che ti ha avanzato una proposta valida o hai pensato mai di cederlo?

ciao da Piero

cmq non posso che farti i complimenti

:-)complimenti :congr :congr :congr :-
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Il 2.8 di Gianfranco è stato corteggiato dalla stessa Nissan, la quale gli ha proposto un cambio con 2 nuove Nissan a scelta..... (2 GT-R............................. :shock: )
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

IL KAMIKAZE ha scritto:Il 2.8 di Gianfranco è stato corteggiato dalla stessa Nissan, la quale gli ha proposto un cambio con 2 nuove Nissan a scelta..... (2 GT-R............................. :shock: )

scusate ma sono stato a Torino e tra l'altro ho preso parte ad un raduno di auto americane.....belle auto...c'era anche K.I.T.T. ED il Generale Lee della serie tv hazzard...


si e' vero ho rifiutato 2 auto al posto del mio patrol......piu che un valore economico e' un legame affetivo che mi lega ad esso...!!!!!!
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

Immagine

Immagine
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

PATROLGR81 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Il 2.8 di Gianfranco è stato corteggiato dalla stessa Nissan, la quale gli ha proposto un cambio con 2 nuove Nissan a scelta..... (2 GT-R............................. :shock: )

scusate ma sono stato a Torino e tra l'altro ho preso parte ad un raduno di auto americane.....belle auto...c'era anche K.I.T.T. ED il Generale Lee della serie tv hazzard...


si e' vero ho rifiutato 2 auto al posto del mio patrol......piu che un valore economico e' un legame affetivo che mi lega ad esso...!!!!!!
Es e ti facessero"una proposta che non si può rifiutare" :arrabbiato ?

scherzo :)cmq ottimi mezzi,entrambi conservati benissimo!il bicolore e proprio una bomboniera!
CINESINO FOR LIFE!!!!
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

ah grazie.....!!

:-D :) :evil:
Rispondi

Torna a “Nissan”