Spostamento ponte posteriore
- IL KAMIKAZE
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Bel lavoro Andrea ma permettimi una precisazione: simili modifiche non si fanno mai a centro barra ma sempre in corrispondenza di uno dei 2 attacchi; fatta così come te l'hanno fatta a te, si è creato un punto debole soggetto a piegatura, nello specifico la parte filettata!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
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Concordo con Kamy! Agli estremi è molto + robusta mentre al centro si potrebbe piegare!IL KAMIKAZE ha scritto:Bel lavoro Andrea ma permettimi una precisazione: simili modifiche non si fanno mai a centro barra ma sempre in corrispondenza di uno dei 2 attacchi; fatta così come te l'hanno fatta a te, si è creato un punto debole soggetto a piegatura, nello specifico la parte filettata!
quoto... io rinforzerei l'originale dopo aver abbassato gli attacchiIL KAMIKAZE ha scritto:Per esperienza personale posso dirvi che è meglio la panhard originale con l'attacco spostato, che lavora quasi orizzontale, che una panhard allungata che lavora più inclinata!
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