Ammortizzatori più lunghi
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33
Perfetto ora alla prossima uscita sociale lo farò e vedremo come si comporta senza barra anteriore..
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33
Ragazzi tutto montato adesso ci sono i classici grattacapi dell albero posteriore che vibra un po e lo sterzo che se giro quasi al massimo non ritorna... il meccanico mi ha detto che per l anteriore il caster kit di 2.5° ci vuole senno dovro usare lo sterzo tipo il lupetto degli anni 70 e al posteriore l albero vibra x il rialzo sempre dell anteriore e quindi occorrono le piastre cambio di 0.5 / 1 cm. se optassi per i dropbox che abbassano il cambio di 0.8 cm e nel contempo l angolo dei puntoni che ne pensate? Vorrei sapere se questo dropbox aumenta l escursione anteriore rispetto al caster kit e se ci sono differenze tra i due? Aspetto notizie grazie
Sinceramente non sono esperto di Dropbox, oltre all'archiviazione online ahahahh.
Battute a parte le piastre abbassamento cambio costano niente e in parte risolvi, io ho fatto così
Battute a parte le piastre abbassamento cambio costano niente e in parte risolvi, io ho fatto così
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33
Un vecchio amico del forum ho visto che li aveva messi e poi dopo un paio di anni ha aperto un argomento per la vendita se non mi sbaglio y61_man! Che fine ha fatto??
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33
Enzino mi sa tanto che un VETERANO sei tu rimasto... mi spiace che non frequentano più il forum perché oltre ad essere un ottimo risultato per modificare, risoluzione di problemi e pareri, è anche davvero una famiglia OFFROADWEB!
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33
Il GRANDE stef ha sempre perle di saggezza!!! Cmq ragazzi secondo me questo forum si è ammosciato... io aprirei una nuova discussione ( visto che ieri abbiamo avuto una diatriba con un vecchio amico ) tanto per mettere un po di peperoncino e riavvivare questo forum avete capito di cosa sto parlando??? :-p
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33
Praticamente ha detto che il suo lj 70 con motore 1kzt con pompa meccanica fa le scarpe in fuoristrada ad un y60 ( quello di mio cugino in vendita ) con turbina a geometria variabile e iniettori maggiorati... entrambi col +6 xt automotive e +4 di body lift. Io sinceramente da " amatore " non mi sono pronunciato e premetto che con la FRONTERA 2.0i +5 pro comp e +5 di body e ziarelli 235 85 r16 l ho fatto piangere nel lontano 2010 quando ancora lui era col 2.4 td e modifiche varie al motore... quindi a parer mio non credo ci sia tanta storia tra il PATROL GR e LJ 70!
Ahahahahahha
Grande, riapriamo la grande diatriba del "Meglio il Patrol Y60 o il Land Cruiser LJ70"?
Beh, ironia della sorte io ho il Patrol in questione e mio fratello il Land...
Ne avremo da scrivere pagine...!!!
Diciamo che ognuno ha i suoi pro e contro... io del Patrol adoro motore (incontrastabile), sound (perchè ci sta anche lui) e motricità/mobilità in Off-Road.
Il suo limite per me sono solo peso e dimensioni, almeno per i nostri boschi.
EDIT
Ho aperto topic apposito!!!!
viewtopic.php?f=47&t=55522
Scateniamoci!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK