Testa chiave Patrol

Rispondi
Avatar utente
Mad Max
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 309
Iscritto il: 17 dicembre 2008, 1:27
Località: Acitrezza (CT)

Salve a tutti,

il pulsante per la chiusura delle portiere presente sulla testa chiave del mio Patrol versa ormai in queste indecenti condizioni:

Immagine

La situazione è arrivata ad un punto tale che risulta persino difficile premerlo...
:sad:
Visto che mi risulta essere un inconveniente abbastanza comune, voi come avete risolto il problema...?
:roll:
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Mad Max ha scritto:Salve a tutti,

il pulsante per la chiusura delle portiere presente sulla testa chiave del mio Patrol versa ormai in queste indecenti condizioni:

Immagine

La situazione è arrivata ad un punto tale che risulta persino difficile premerlo...
:sad:
Visto che mi risulta essere un inconveniente abbastanza comune, voi come avete risolto il problema...?
:roll:

se vai da qualche ricambista a i guschi di ricambio
se ai poblemi a reperirli fammi sapere
Avatar utente
Mad Max
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 309
Iscritto il: 17 dicembre 2008, 1:27
Località: Acitrezza (CT)

ROCCIA ha scritto:se vai da qualche ricambista a i guschi di ricambio
se ai poblemi a reperirli fammi sapere
Grazie Michele!
Appena ho un attimo di tempo, provo a passare dalla Nissan a Valcorrente.
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Devi verificare se, oltre alla gomma bucata, c'è anche il microswitch che si sta dissaldando (tipico, infatti il deterioramento della gomma è dovuto al fatto che, per far funzionare il telecomando, bisogna premere sempre più forte col dito).

In caso positivo, se il danno non è irreversibile, puoi andare a Gravina di Catania sulla strada principale del paese: c'è un negozietto di chiavi sulla sinistra prima di arrivare alla chiesa principale che esegue queste riparazioni.

Il solo guscio l'ho visto anche su ebay a poco prezzo, ovviamente non originale.

Io ho dovuto cambiare sia la gomma che il telecomando (microswitch rotto) ed il costo complesivo è stato intorno ai 120 euro originale Nissan.
Avatar utente
Mad Max
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 309
Iscritto il: 17 dicembre 2008, 1:27
Località: Acitrezza (CT)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Devi verificare se, oltre alla gomma bucata, c'è anche il microswitch che si sta dissaldando (tipico, infatti il deterioramento della gomma è dovuto al fatto che, per far funzionare il telecomando, bisogna premere sempre più forte col dito).
Per fortuna, il il micro switch sembra ok: apparentemente, è solo un problema di gomma esterna...
:roll:
In caso positivo, se il danno non è irreversibile, puoi andare a Gravina di Catania sulla strada principale del paese: c'è un negozietto di chiavi sulla sinistra prima di arrivare alla chiesa principale che esegue queste riparazioni.
Grazie per la dritta!
Appena ho un minuto libero, provo a faci un salto!
:tank
Il solo guscio l'ho visto anche su ebay a poco prezzo, ovviamente non originale.
:)
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Avatar utente
Mad Max
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 309
Iscritto il: 17 dicembre 2008, 1:27
Località: Acitrezza (CT)

Guscio comprato su e-bay...

Immagine

...8,49 € e passa la paura!

:tank
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Rispondi

Torna a “Nissan”